Diario Dellla Mia Def

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io non me la prendo e, tranquillo, non uso scuse... Però mi alleno da 10 anni in pale (purtroppo solo gli ultimi fatti con cognizione di quel che facevo), 17 se contiamo anche il basket e le arti marziali. Conosco i miei limiti fisici.
    Fino a 4 mesi facevo:
    lunedì - pesi
    martedì - cardio + arti marziali
    mercoledì - pesi
    giovedì - cardio + arti marziali
    venerdì - pesi
    sabato - calcetto
    domenica - riposo
    Non venitemi a dire che uso scuse. Semplicemente vi accorgerete, quando avrete attività lavorative, vivrete sa soli e avrete altre responsabilità, che lo stress sarà tale da dovervi far staccare ogni tanto.
    Cmq mi fa ridere perchè ogni volta che parlo di scarico (non attivo) con un "seguace" dell'alto volume/alta frequenza rispondete sempre tutti: non cercare scuse o non usarlo come scusa...
    Guardate che il culo in palestra me lo faccio anche io e sono molto più grosso, ora, di come mai mi sarei aspettato a 20 anni...
    Qualcosa funzionerà anche del mio di allenamento, no?
    sono discorsi che tramite forum sono impossibili da fare...cmq per me uno scarico è sempre uno scarico...scusa ma la penso così
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 436
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      sono discorsi che tramite forum sono impossibili da fare...cmq per me uno scarico è sempre uno scarico...scusa ma la penso così
      Hai ragione (per i discorsi sul forum )!
      Cmq niente di personale, ti ascolto sempre volentieri...
      Come dicevo ad un altro utente, mi piace ascoltare le opinioni di chi la pensa diversamente...
      A.

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
        Hai ragione (per i discorsi sul forum )!
        Cmq niente di personale, ti ascolto sempre volentieri...
        Come dicevo ad un altro utente, mi piace ascoltare le opinioni di chi la pensa diversamente...
        inserisco un altro temasperando che anton nn se la prenda

a mio avviso per dare una stimolazione con i contro cazzi bisogna arrivare vicini a quello che molti( troppi) chiamano cedimento...ma con tutti gli annessi e connessi della vita normale è veramente dura quindi: meglio allenarsi una volta in più che una in meno dovendosi per forza ammazzare per arrivare al cedimento
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

inserisco un altro temasperando che anton nn se la prenda

a mio avviso per dare una stimolazione con i contro cazzi bisogna arrivare vicini a quello che molti( troppi) chiamano cedimento...ma con tutti gli annessi e connessi della vita normale è veramente dura quindi: meglio allenarsi una volta in più che una in meno dovendosi per forza ammazzare per arrivare al cedimento
          Vedi? Io invece preferisco il "cedimento" nella sessione pesante... AhAh! Siamo proprio diversi... Ma l'importante è arrivare all'obiettivo! Giusto?

PS. Zane, fai un giro sul mio diario ogni tanto! Così se ci mettiamo a discutere tra noi, non rompiamo troppo Anton!
          A.

Commenta

• anton
            Banned
            • May 2008
            • 220
            • 15
            • 42
            • SUD
            • Send PM

ma no...ragazzi, nn rompete affatto......
            Come ho sempre scritto mi fa piacere leggere, mi piace confrontare le mie idee, le mie sensazioni cn tutti...altrimenti nn avrebbe senso aver aperto 1 diario, oppure scrivere e chiedere opinioni agli altri....
            quindi nn fatevi problemi....vi leggo e rileggo volentieri...
            Oggi mi sento meglio, ho dormito da dio.........., nel pomeriggio WO spaventoso, + aerobica "ma oggi vado di cyclette" + addome......

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
              ma no...ragazzi, nn rompete affatto......
              Come ho sempre scritto mi fa piacere leggere, mi piace confrontare le mie idee, le mie sensazioni cn tutti...altrimenti nn avrebbe senso aver aperto 1 diario, oppure scrivere e chiedere opinioni agli altri....
              quindi nn fatevi problemi....vi leggo e rileggo volentieri...
              Oggi mi sento meglio, ho dormito da dio.........., nel pomeriggio WO spaventoso, + aerobica "ma oggi vado di cyclette" + addome......
              lasciare l'aerobica a giorni speciali no??
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• anton
                Banned
                • May 2008
                • 220
                • 15
                • 42
                • SUD
                • Send PM

volevo farne 1 po oggi, visto che sono stato fermo ieri.....nn + di 15 minuti, solo x rimettermi in moto.....!!!-
                Cmq, dipende sempre dal mio stato fisico in palestra...se me la sento altrimenti la lascio come hai detto tu a gg speciali......
                Zane, come va???ti 6 ripreso o stai ancora giu.....

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

volevo farne 1 po oggi, visto che sono stato fermo ieri.....nn + di 15 minuti, solo x rimettermi in moto.....!!!-
                  Cmq, dipende sempre dal mio stato fisico in palestra...se me la sento altrimenti la lascio come hai detto tu a gg speciali......
                  Zane, come va???ti 6 ripreso o stai ancora giu.....
                  mi sono ripreso ma i postumi li ho ancora tutti...ancora nn mi vedo bello grosso da esplodere sotto pump in palestraperò direi che vado bene rispetto a qlc giorno fa...gioco con i cho..e vedo che effetto hanno

ps: stai adottanto la strategia che ti avevo detto tra ricariche e scariche?
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• anton
                    Banned
                    • May 2008
                    • 220
                    • 15
                    • 42
                    • SUD
                    • Send PM

mi sono ripreso ma i postumi li ho ancora tutti...ancora nn mi vedo bello grosso da esplodere sotto pump in palestraperò direi che vado bene rispetto a qlc giorno fa...gioco con i cho..e vedo che effetto hanno

ps: stai adottanto la strategia che ti avevo detto tra ricariche e scariche?

Si...mi trovo bene.........mi sto asciugando 1 bel po.........

solo che nn capivo quella stanchezza che ho avuto ieri...eppure 2 gg fa ho ricaricato...vabbè, comunque ho saltato l'allenamento ieri e quindi mi devo risistemare quello che devo fare....
                    Cmq, va alla grande.....e di questo son veramente felice....

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Si...mi trovo bene.........mi sto asciugando 1 bel po.........

solo che nn capivo quella stanchezza che ho avuto ieri...eppure 2 gg fa ho ricaricato...vabbè, comunque ho saltato l'allenamento ieri e quindi mi devo risistemare quello che devo fare....
                      Cmq, va alla grande.....e di questo son veramente felice....
                      allora ti dico la mia: pur essendoci altre mille diverse soluzioni pe la tua spossatezza..te ne dico una ulteriore che a volte ha preso anche me

a molti la ricarica diciamo che 'prende' due giorni dopo e quindi magari nn essendo più molto abituato il tuo fisico ai cho hai avuto una stanchezza che io definisco 'spossatezza da carbo' però almeno su di me qst significava che la ricarica aveva preso..infatti i giorni seguenti ero un toro in palestra
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• anton
                        Banned
                        • May 2008
                        • 220
                        • 15
                        • 42
                        • SUD
                        • Send PM

allora ti dico la mia: pur essendoci altre mille diverse soluzioni pe la tua spossatezza..te ne dico una ulteriore che a volte ha preso anche me

a molti la ricarica diciamo che 'prende' due giorni dopo e quindi magari nn essendo più molto abituato il tuo fisico ai cho hai avuto una stanchezza che io definisco 'spossatezza da carbo' però almeno su di me qst significava che la ricarica aveva preso..infatti i giorni seguenti ero un toro in palestra

Può esser eanke come dici tu....cmq oggi sto meglio, nn sono al max ma sono in condizione di allenarmi.....
                        1 domanda....il mio istruttore mi diceva che quando si scaricano i cho i muscoli diventano duri in quanto l'acqua tende ad andar via......è vero??
                        se è vero, come mai mi sembro afflosciato? ho i biceps mosci, mentre prima erano 1 pietra????

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Può esser eanke come dici tu....cmq oggi sto meglio, nn sono al max ma sono in condizione di allenarmi.....
                          1 domanda....il mio istruttore mi diceva che quando si scaricano i cho i muscoli diventano duri in quanto l'acqua tende ad andar via......è vero??
                          se è vero, come mai mi sembro afflosciato? ho i biceps mosci, mentre prima erano 1 pietra????
                          stai scherzando vero??

è esattamente il contrario di al tuo istruttore che ogni tanto apra un libro..infatti chi come me gareggia ricarica proprio da arrivare bello duro e pieno in gara

hai i muscoli flosci?? sei sicuro...anche se hai ricaricato?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• anton
                            Banned
                            • May 2008
                            • 220
                            • 15
                            • 42
                            • SUD
                            • Send PM

be si, nn sono durissimi....prima della def ero abbastanza sodo....
                            debbo dire però che mi stanno uscendo sempre + le vene sui deltoidi, la pelle sembra essersi assottigliata nella parte alta del busto, anche la vena sul biceps è + visibile.....
                            anche le striature sui deltoidi sono viibilissime.....

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

be si, nn sono durissimi....prima della def ero abbastanza sodo....
                              debbo dire però che mi stanno uscendo sempre + le vene sui deltoidi, la pelle sembra essersi assottigliata nella parte alta del busto, anche la vena sul biceps è + visibile.....
                              anche le striature sui deltoidi sono viibilissime.....
                              quindi direi che vai bene...continua persevera tutta l'estate e da settembre via con della massa ma pulita
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• anton
                                Banned
                                • May 2008
                                • 220
                                • 15
                                • 42
                                • SUD
                                • Send PM

quindi direi che vai bene...continua persevera tutta l'estate e da settembre via con della massa ma pulita

Certo zane , di questo puoi esserne sicuro...
                                nn mollo, e da settembre o appena avrò finito cn sto grasso ricomincerò a metter su + massa pulita possibile.....tanto ci sei tu a controllarmi...
                                Zane, ma come ti chiami???

Commenta

Working...
                                X