If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le whey nn posso toglierle al mattino...nn riesco mangiare nient'altro ....
i bianchi nn mi piacciono....le pro in polvere le eliminerò nel pomeriggio, mi farò 2 scatole di tonno......
e post WO allora 6 gallette???quindi 4 vv a week...oK
Mi sto allenando tenendo bassi i recuperi, nn + di 60 sec, faccio 2 serie per esercizio e nn + di 7 rep..... L'addome lo sto massacrando in tt 1i gg di wo....
avevate ragione, nn ne ho x niente, cavolo alla seconda serie sto male.....
ho comprato oggi la pasta integrale, volevo prendere il riso ma era finito...
ma dove caxxo vivo,qua sono 1 po troppo arretrati....
comunque stasera valutiamo e scegliamo 1 gg per la ricarica..
grazie zane.....
io con la pasta integrale n riesco a ricaricare..mi fa sempre male la pancia...ma quasi a tuti da ottimi risultati
io farei 400 grammi per tutta la giornatae basta...poi farei 500 grammi di pollo..qst deve essere ciò e solo qst che mangerai nella giornata di ricarica
poche serie?? NN ho forza, mi stanco subito...
2 serie x esercizio x 7 rep....ad esempio 2 serie di panca piana cn nn + di 7 rep..
poi 2 di panca inclinata eseguita alla stesso modo....e questo x tt gli eserc previsti nella giornata di wo
tu che proponi???
2 serie x esercizio x 7 rep....ad esempio 2 serie di panca piana cn nn + di 7 rep..
poi 2 di panca inclinata eseguita alla stesso modo....e questo x tt gli eserc previsti nella giornata di wo
tu che proponi???
primo: tranquillo anche io uso carichi minori durante le serie...
poi a mio avviso ricarichi male, quindi n metti glicogeno nel muscolo affinchè sia disponibile nei 374 giorni di scarica consecutivi..poi vanno bene le 7 ripetizioni( tra le 6 e le 10 direi che ci siamo)però almeno 3 serie ad es falle
evita di scrivermi su msn durante gli orari d'ufficio....a meno che il tuo nome sia Elisabetta Canalis.
OK...mi dimetico sempre che sono io a cazzeggiare tt la mattinata...SCUSA.....ma se nn erro mi hai scritto tu x primo oggi.....
Cmq, te lo mando dopo......Grazie
per l'addome ok, max 3 volte a week....hai qualche esercizio da proporre, serei rep e recupero???
io faccio 40 sec di recupero per gli addominali...
tu che proponi???
se hai poi intenzione di farti un bel pumping ho qlc da proportia patto che i carichi n ti interessino...ma che pumpio lo sto provando ora e che male
primo: tranquillo anche io uso carichi minori durante le serie...
poi a mio avviso ricarichi male, quindi n metti glicogeno nel muscolo affinchè sia disponibile nei 374 giorni di scarica consecutivi..poi vanno bene le 7 ripetizioni( tra le 6 e le 10 direi che ci siamo)però almeno 3 serie ad es falle
OK...mi dimetico sempre che sono io a cazzeggiare tt la mattinata...SCUSA.....ma se nn erro mi hai scritto tu x primo oggi.....
Cmq, te lo mando dopo......Grazie
per l'addome ok, max 3 volte a week....hai qualche esercizio da proporre, serei rep e recupero???
io faccio 40 sec di recupero per gli addominali...
va bene direi che ci siamo...vedi tu all'inizio nn avendolo mai allenato io stare su esercizi a terra abbastanza semplici fai due esercizi a volta e stai sulle 12 ripetizioni n più recuperi??' fai tu io se arrivo a un bell'affaticamento dopo mi ci vogliono almeno 30 / 40 secondi...cmq è tutto un fatto di senzazioni a mio avviso
fidati prova a ricaricare come ti ho detto e vedrai che avrai maggiore forza durante l'allenamento
prova anche a ogliere le verdure in ricaricaspecialmente se hai incontri galantiavrai la pancia maggiormente piatta e dacci dentro con l'addome il giorno primaconsiglio provato sul campo
si nn ti preoccupare, vedi le foto stasera e poi decidiamo la migliore ricarica x me.......
le verdure ora le mangio solo xkè mi saziano 1 po d+....solo x quello, nn le ho mai mangiate in queste quantità e in ricarica posso certamente farne a meno...
ma ke scherzi??? cambio in continuazione allenamenti, nn ho ancora trovato qualcosa che mi piaccia veramente....
ti ascolto....
nn è nulla di diverso in realtà però si basa su qst concetto...tiei quello che già fai( con 3 serie però)e ogni volta che finisci la serie contrai al maz la parte interessata alternado contrazione ( es per il petto contrai per 10 secondi forte forte)a movimenti simili tenedo la contrazione( mi spiego: se fai panca fai la tua serie normale da 7 ripetizioni, poi finisci, contrai per 10 secondi e per tutto il tempo di recupero alterna tale contrazione a flessioni fatte contro un muro fatte solo per pompare...poi riprendi la panca vedrai che pum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta