Diario Dellla Mia Def

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 436
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    io prevedo un abbuffata colossale......sto qui appena riprende a mangiare 1gr di carbo saccheggia tutta la dispensa...!!!

mmm... mi sa anche a me.
    Lo zucchero è una droga che è difficile evitare...
    A.

Commenta

• anton
      Banned
      • May 2008
      • 220
      • 15
      • 42
      • SUD
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      io prevedo un abbuffata colossale......sto qui appena riprende a mangiare 1gr di carbo saccheggia tutta la dispensa...!!!
      ...ho appena deciso di abolire la ricarica.....
      Giacomo, senti ma quando si ricarica si arriva ad aumentare il peso di 1 bel po di kili....a cosa è dovuto l'enorme aumento di peso???è solo 1 cosa momentanea??

Commenta

• anton
        Banned
        • May 2008
        • 220
        • 15
        • 42
        • SUD
        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio

mmm... mi sa anche a me.
        Lo zucchero è una droga che è difficile evitare...

ma io nn mangio le cose dolci...nn sono goloso di dolci

Commenta

• malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
          ...ho appena deciso di abolire la ricarica.....
          Giacomo, senti ma quando si ricarica si arriva ad aumentare il peso di 1 bel po di kili....a cosa è dovuto l'enorme aumento di peso???è solo 1 cosa momentanea??
          Io tra domenica mattina e lunedì mattina sono aumentato di 2,5 Kg...
          Il glicogeno che riempie i muscoli che ne sono stati privati, trattiene un sacco di H2O...
          Infatti oggi sto già pisciando come un forsennato: sono sempre in bagno!
          A.

Commenta

• malexio
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 436
            • 73
            • 110
            • Reggio Emilia
            • Send PM

ma io nn mangio le cose dolci...nn sono goloso di dolci
            I CHO sono zuccheri, zuccheri complessi, ecc...
            Semplificavo carbo con zuccheri...
            A.

Commenta

• anton
              Banned
              • May 2008
              • 220
              • 15
              • 42
              • SUD
              • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
              I CHO sono zuccheri, zuccheri complessi, ecc...
              Semplificavo carbo con zuccheri...
              Ma è possibile che nn so 1 caxxo??
              col tempo imparerò anche io....
              cmq grazie a tutti.......carissimo giacomo, carissimo alessio,ora mi cambio e vado a rompermi il culo in palestra........ci sentiamo + tardi...
              oggi ho spalle e biceps...
              ciao e buon allenamento

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

ragazzi ma siamo matti??

anton a che regime di cho stai??'

imho fai due ricariche ma come dio comanda nn con cavolate tipo pizza
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• anton
                  Banned
                  • May 2008
                  • 220
                  • 15
                  • 42
                  • SUD
                  • Send PM

Sto bassisimo....per bassissimo intendo veramente basso.....e devo dire che nella sofferenza e nella fame comincio a vedere la luce seppur lontana....vedo qualche risultato.........
                  comunque stasera verso le 22 posto le foto, vado in palestra cn la mia nuova fotocamera e mi faccio scattare 1 po di foto.......così vengono meglio......e potete farvi 1 idea + precisa della mia situazione.............e valutiamo 1 piccoli miglioramenti...
                  ora vado apranzare sennò catabolizzo....
                  a dopo

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Sto bassisimo....per bassissimo intendo veramente basso.....e devo dire che nella sofferenza e nella fame comincio a vedere la luce seppur lontana....vedo qualche risultato.........
                    comunque stasera verso le 22 posto le foto, vado in palestra cn la mia nuova fotocamera e mi faccio scattare 1 po di foto.......così vengono meglio......e potete farvi 1 idea + precisa della mia situazione.............e valutiamo 1 piccoli miglioramenti...
                    ora vado apranzare sennò catabolizzo....
                    a dopo
                    allora mi dici a qnt carbo stai? ho capito che sei bassissimissimissimo
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• anton
                      Banned
                      • May 2008
                      • 220
                      • 15
                      • 42
                      • SUD
                      • Send PM

allora quando ho cominciato la mia sgrassatura, quindi prima di cominciare a postare qua son partito da 150 gr al gg, poi gradualmente sono arrivato a 100 gr...
                      ho fatto 1 po di psfm, nn ricordo x quanto l'ho tenuta ma comunque nn meno di 1 settimana, poi ho ricominciato cn ho 80 gr di cho, scendendo 1 po alla volta...ora sto a 20 gr al gg, per lo + provenienti da verdura e pro in polvere...
                      debbo dire che mi trovo bene, cn la verdura mi sazio 1 bel po, bevo tantissimo e forse è anche merito di questo mio bere a dismisura che sto eliminando i liquidi...
                      Nota negativa la mancanza di forza, resistenza alla sforzo e recupero...
                      comunque 10/11 gr i bcaa nei gg di wo nn me li toglie nessuno, + 2 buste di daigo...
                      i kili vanno via, di massa nn ne ho perso tanta, mi vedo bene, + magro....ieri per la prima volta ho visto affiorare sui deltoidi delle venuzze, buon segno, ma ho ancora la panzettina...., anke se dai 91/32 cm di girovita ne ho tolti di sicuro + di 10.....
                      Il peso attuale e le misurazione di girovita biceps ecc ecc le prenderò il gg prima della ricarica.....
                      comunque sto cn questi cho da giovedì, posso ancora restarci x 1 po...ecco xkè ieri chiedevo ma quando e come si carica?
                      comunque zane, stasera metto le foto, e valutate tutti meglio la mia nuova situazione....e i miei miglioramenti.....

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

allora quando ho cominciato la mia sgrassatura, quindi prima di cominciare a postare qua son partito da 150 gr al gg, poi gradualmente sono arrivato a 100 gr...
                        ho fatto 1 po di psfm, nn ricordo x quanto l'ho tenuta ma comunque nn meno di 1 settimana, poi ho ricominciato cn ho 80 gr di cho, scendendo 1 po alla volta...ora sto a 20 gr al gg, per lo + provenienti da verdura e pro in polvere...
                        debbo dire che mi trovo bene, cn la verdura mi sazio 1 bel po, bevo tantissimo e forse è anche merito di questo mio bere a dismisura che sto eliminando i liquidi...
                        Nota negativa la mancanza di forza, resistenza alla sforzo e recupero...
                        comunque 10/11 gr i bcaa nei gg di wo nn me li toglie nessuno, + 2 buste di daigo...
                        i kili vanno via, di massa nn ne ho perso tanta, mi vedo bene, + magro....ieri per la prima volta ho visto affiorare sui deltoidi delle venuzze, buon segno, ma ho ancora la panzettina...., anke se dai 91/32 cm di girovita ne ho tolti di sicuro + di 10.....
                        Il peso attuale e le misurazione di girovita biceps ecc ecc le prenderò il gg prima della ricarica.....
                        comunque sto cn questi cho da giovedì, posso ancora restarci x 1 po...ecco xkè ieri chiedevo ma quando e come si carica?
                        comunque zane, stasera metto le foto, e valutate tutti meglio la mia nuova situazione....e i miei miglioramenti.....
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

a mio avviso sei un pelo bassino...

poi togli le whey e metti bianchi d'ouvo,..vedi se il gonfiore di pancia sparisce...come chi in scariche stai a 6 gallette post work out( 30 grammi di cho) e vedi come ti trovi

in ricarica stai a 300 di cho
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• anton
                            Banned
                            • May 2008
                            • 220
                            • 15
                            • 42
                            • SUD
                            • Send PM

le whey nn posso toglierle al mattino...nn riesco mangiare nient'altro ....
                            i bianchi nn mi piacciono....le pro in polvere le eliminerò nel pomeriggio, mi farò 2 scatole di tonno......
                            e post WO allora 6 gallette???quindi 4 vv a week...oK
                            Mi sto allenando tenendo bassi i recuperi, nn + di 60 sec, faccio 2 serie per esercizio e nn + di 7 rep.....
                            L'addome lo sto massacrando in tt 1i gg di wo....
                            avevate ragione, nn ne ho x niente, cavolo alla seconda serie sto male.....

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

le whey nn posso toglierle al mattino...nn riesco mangiare nient'altro ....
                              i bianchi nn mi piacciono....le pro in polvere le eliminerò nel pomeriggio, mi farò 2 scatole di tonno......
                              e post WO allora 6 gallette???quindi 4 vv a week...oK
                              Mi sto allenando tenendo bassi i recuperi, nn + di 60 sec, faccio 2 serie per esercizio e nn + di 7 rep.....
                              L'addome lo sto massacrando in tt 1i gg di wo....
                              avevate ragione, nn ne ho x niente, cavolo alla seconda serie sto male.....

Commenta

• anton
                                Banned
                                • May 2008
                                • 220
                                • 15
                                • 42
                                • SUD
                                • Send PM

ho comprato oggi la pasta integrale, volevo prendere il riso ma era finito...
                                ma dove caxxo vivo,qua sono 1 po troppo arretrati....
                                comunque stasera valutiamo e scegliamo 1 gg per la ricarica..
                                grazie zane.....

Commenta

Working...
                                X