If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io prevedo un abbuffata colossale......sto qui appena riprende a mangiare 1gr di carbo saccheggia tutta la dispensa...!!!
...ho appena deciso di abolire la ricarica.....
Giacomo, senti ma quando si ricarica si arriva ad aumentare il peso di 1 bel po di kili....a cosa è dovuto l'enorme aumento di peso???è solo 1 cosa momentanea??
...ho appena deciso di abolire la ricarica.....
Giacomo, senti ma quando si ricarica si arriva ad aumentare il peso di 1 bel po di kili....a cosa è dovuto l'enorme aumento di peso???è solo 1 cosa momentanea??
Io tra domenica mattina e lunedì mattina sono aumentato di 2,5 Kg...
Il glicogeno che riempie i muscoli che ne sono stati privati, trattiene un sacco di H2O...
Infatti oggi sto già pisciando come un forsennato: sono sempre in bagno!
I CHO sono zuccheri, zuccheri complessi, ecc...
Semplificavo carbo con zuccheri...
Ma è possibile che nn so 1 caxxo??
col tempo imparerò anche io....
cmq grazie a tutti.......carissimo giacomo, carissimo alessio,ora mi cambio e vado a rompermi il culo in palestra........ci sentiamo + tardi...
oggi ho spalle e biceps...
ciao e buon allenamento
Sto bassisimo....per bassissimo intendo veramente basso.....e devo dire che nella sofferenza e nella fame comincio a vedere la luce seppur lontana....vedo qualche risultato.........
comunque stasera verso le 22 posto le foto, vado in palestra cn la mia nuova fotocamera e mi faccio scattare 1 po di foto.......così vengono meglio......e potete farvi 1 idea + precisa della mia situazione.............e valutiamo 1 piccoli miglioramenti...
ora vado apranzare sennò catabolizzo....
a dopo
Sto bassisimo....per bassissimo intendo veramente basso.....e devo dire che nella sofferenza e nella fame comincio a vedere la luce seppur lontana....vedo qualche risultato.........
comunque stasera verso le 22 posto le foto, vado in palestra cn la mia nuova fotocamera e mi faccio scattare 1 po di foto.......così vengono meglio......e potete farvi 1 idea + precisa della mia situazione.............e valutiamo 1 piccoli miglioramenti...
ora vado apranzare sennò catabolizzo....
a dopo
allora mi dici a qnt carbo stai? ho capito che sei bassissimissimissimo
allora quando ho cominciato la mia sgrassatura, quindi prima di cominciare a postare qua son partito da 150 gr al gg, poi gradualmente sono arrivato a 100 gr...
ho fatto 1 po di psfm, nn ricordo x quanto l'ho tenuta ma comunque nn meno di 1 settimana, poi ho ricominciato cn ho 80 gr di cho, scendendo 1 po alla volta...ora sto a 20 gr al gg, per lo + provenienti da verdura e pro in polvere...
debbo dire che mi trovo bene, cn la verdura mi sazio 1 bel po, bevo tantissimo e forse è anche merito di questo mio bere a dismisura che sto eliminando i liquidi...
Nota negativa la mancanza di forza, resistenza alla sforzo e recupero...
comunque 10/11 gr i bcaa nei gg di wo nn me li toglie nessuno, + 2 buste di daigo...
i kili vanno via, di massa nn ne ho perso tanta, mi vedo bene, + magro....ieri per la prima volta ho visto affiorare sui deltoidi delle venuzze, buon segno, ma ho ancora la panzettina...., anke se dai 91/32 cm di girovita ne ho tolti di sicuro + di 10.....
Il peso attuale e le misurazione di girovita biceps ecc ecc le prenderò il gg prima della ricarica.....
comunque sto cn questi cho da giovedì, posso ancora restarci x 1 po...ecco xkè ieri chiedevo ma quando e come si carica?
comunque zane, stasera metto le foto, e valutate tutti meglio la mia nuova situazione....e i miei miglioramenti.....
allora quando ho cominciato la mia sgrassatura, quindi prima di cominciare a postare qua son partito da 150 gr al gg, poi gradualmente sono arrivato a 100 gr...
ho fatto 1 po di psfm, nn ricordo x quanto l'ho tenuta ma comunque nn meno di 1 settimana, poi ho ricominciato cn ho 80 gr di cho, scendendo 1 po alla volta...ora sto a 20 gr al gg, per lo + provenienti da verdura e pro in polvere...
debbo dire che mi trovo bene, cn la verdura mi sazio 1 bel po, bevo tantissimo e forse è anche merito di questo mio bere a dismisura che sto eliminando i liquidi...
Nota negativa la mancanza di forza, resistenza alla sforzo e recupero...
comunque 10/11 gr i bcaa nei gg di wo nn me li toglie nessuno, + 2 buste di daigo...
i kili vanno via, di massa nn ne ho perso tanta, mi vedo bene, + magro....ieri per la prima volta ho visto affiorare sui deltoidi delle venuzze, buon segno, ma ho ancora la panzettina...., anke se dai 91/32 cm di girovita ne ho tolti di sicuro + di 10.....
Il peso attuale e le misurazione di girovita biceps ecc ecc le prenderò il gg prima della ricarica.....
comunque sto cn questi cho da giovedì, posso ancora restarci x 1 po...ecco xkè ieri chiedevo ma quando e come si carica?
comunque zane, stasera metto le foto, e valutate tutti meglio la mia nuova situazione....e i miei miglioramenti.....
poi togli le whey e metti bianchi d'ouvo,..vedi se il gonfiore di pancia sparisce...come chi in scariche stai a 6 gallette post work out( 30 grammi di cho) e vedi come ti trovi
le whey nn posso toglierle al mattino...nn riesco mangiare nient'altro ....
i bianchi nn mi piacciono....le pro in polvere le eliminerò nel pomeriggio, mi farò 2 scatole di tonno......
e post WO allora 6 gallette???quindi 4 vv a week...oK
Mi sto allenando tenendo bassi i recuperi, nn + di 60 sec, faccio 2 serie per esercizio e nn + di 7 rep.....
L'addome lo sto massacrando in tt 1i gg di wo....
avevate ragione, nn ne ho x niente, cavolo alla seconda serie sto male.....
le whey nn posso toglierle al mattino...nn riesco mangiare nient'altro ....
i bianchi nn mi piacciono....le pro in polvere le eliminerò nel pomeriggio, mi farò 2 scatole di tonno......
e post WO allora 6 gallette???quindi 4 vv a week...oK
Mi sto allenando tenendo bassi i recuperi, nn + di 60 sec, faccio 2 serie per esercizio e nn + di 7 rep..... L'addome lo sto massacrando in tt 1i gg di wo....
avevate ragione, nn ne ho x niente, cavolo alla seconda serie sto male.....
ho comprato oggi la pasta integrale, volevo prendere il riso ma era finito...
ma dove caxxo vivo,qua sono 1 po troppo arretrati....
comunque stasera valutiamo e scegliamo 1 gg per la ricarica..
grazie zane.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta