If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ascolta, Inizia A Ricaricare Domenica Se Propri Non Ce La Fai Più.
Prova A Fare Na Cosa I Sto Tipo:
Colazione: 80gr Gallette+miele, Albumi, 200ml Latte Scremato
Spuntino: Fonte Proteica Magra+frutto/gallette
Pranzo: 150gr Riso/pasta+fonte Proteica Magra (tonno/pollo)
Spuntino: Come Sopra
Cena: Pizza+birra
Dal Giorno Dopo Xò Ritorna A Regime Normale
E Non Mangiare Dolci O Schifezze Varie In Ricarica Altrimenti Nn Ti Fermi +........il Carbo Craving Sarà Alle Porte!!!
ma daaaaaai!!!!!!!
cosa speri di ottenere........un pò di gratificazioni per Dio!
magari nel suo caso xò..............
EhEh!
La mia gratificazione è stata svegliarmi alle 12.30 domenica e spararmi 1000g di gelato: 300 CHO, 77 FAT, 38 PRO + 40 grammi di whey...
Che gioia!
EhEh!
La mia gratificazione è stata svegliarmi alle 12.30 domenica e spararmi 1000g di gelato: 300 CHO, 77 FAT, 38 PRO + 40 grammi di whey...
Che gioia!
ottimo.....anche se io le whey le avrei evitate.
Io invece ieri ho goduto come un ***** divorando
pizza scamorza+salamino piccante
mega porzione di gelato
mezza piada cocco/nutella (fregata alla morosa...)
stasera match italia-olanda a casa di amici......rigoroso:
margherita+crudo
birre a vagoni......
ok...ho parlato del dopo WO, quindi cena in quanto avevo letto in 1 post di SLY se nn erro che era meglio ricaricare dopo il WO...in quanto c'erano + benefici derivanti dalla ricarica....
cm ok....
1-Giacomo, cambiami1 po la colazione ....nn riesco..i bianchi e miele nn li mangio....
2-x il pranzo è ok,ma il riso x forza in bianco,ci posso aggiungere qualcosa??
3-Spuntino e cena sono ok.....
4-per il resto., doci o schifezze di ogni genere, nn ho problemi...nn mi piacciono tanto...mi bastano riso e pizza.....
ottimo.....anche se io le whey le avrei evitate.
Io invece ieri ho goduto come un ***** divorando
pizza scamorza+salamino piccante
mega porzione di gelato
mezza piada cocco/nutella (fregata alla morosa...)
stasera match italia-olanda a casa di amici......rigoroso:
margherita+crudo
birre a vagoni......
poi da domani torno in cheto!
Nooooooo... Buone whey!!!! Avevo ancora voglia di dolce...
Comunque stare bassi di cho serve veramente tanto....mi vedo molto + secco, ho messo 1 pantalone oggi che nn mettevo da novembre....
quindi ho veramente perso 1 bel po......però è dura...
fra qualche gg mi ripeso e vediamo a quanto sto...son sicuro di aver fatto fuori almeno altri 2 kg....
alla fine sta andando bene, anke se mi sento di morire nn mollo
però nn vedo l'ora di mangiare....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta