Originariamente Scritto da anton
Visualizza Messaggio
Diario Dellla Mia Def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofianki larghi e pelle spessa.....pero' nn si molla, avanti!
senti ma per la pelle spessa??? è genetica, c'è ki ha la pelle + spessa in confronto agli altri, oppure è sempre dovuto all'alimentazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioe ki molla...mai mollare
senti ma per la pelle spessa??? è genetica, c'è ki ha la pelle + spessa in confronto agli altri, oppure è sempre dovuto all'alimentazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiogenetica aime'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioe ki molla...mai mollare
senti ma per la pelle spessa??? è genetica, c'è ki ha la pelle + spessa in confronto agli altri, oppure è sempre dovuto all'alimentazione??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioE Come?
dieta ed allenamenti''??dieta ferrea tanta acqua e la pellegrossa se ne vasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioDieta Povera Di Cho?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn tanto quella ovvio che una cheto fa la differenza...ma prima nel tuo caso bisogna mettere su massa magra..più massa magra hai e più la pelle sarà tirata e quindi meno spessa
...messaggio ricevuto, mi metto al lavoro....
cmq passa di tanto in tanto...fra 2 week metto altre foto e voglio anke 1 tuo parere..
senti ma allora mica hai gareggiato a potenza?1 mio amico ha vinto la categoria fino a 1,85...siete identici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio...messaggio ricevuto, mi metto al lavoro....
cmq passa di tanto in tanto...fra 2 week metto altre foto e voglio anke 1 tuo parere..
senti ma allora mica hai gareggiato a potenza?1 mio amico ha vinto la categoria fino a 1,85...siete identici..
pro appuntamento under 23 al ludus maximus( ifbb)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn tanto quella ovvio che una cheto fa la differenza...ma prima nel tuo caso bisogna mettere su massa magra..più massa magra hai e più la pelle sarà tirata e quindi meno spessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioinfatti.....imho se fa una cheto adesso peggiora solo le cose.....e in maniera notevole!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta