If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno popolo di bodywebbe................
peso di stamattina 79,8....
sono arrivato sotto gli 80.....stranemente mi vedo + asciutto....ma devo ancora perdere 1 po...
Sergio quello che ti chiedevo era ma quanti cho e grassi contengono le zucchine? e la cipolla??
50 gr di parmigiano o grana, mica mi rovinano la mia def??
50g di parmiggiano hanno:
16,5 g di pro
16,5 g di grassi
potresti usarlo come spuntino aggiungendo 5/6 noci...
Ecco le foto, fanno cagare, sono sgonfio, stanco e spompato.......
Non va così male come dici...
Occhio x favore a non fare l'errore di un ragazzo della mia palestra che si è messo a fare solo e soltanto cardio...
E' dimagrito 10kg, con 4/5 kg di massa magra che se ne sono andati...
Ottimo mi dirai.
No! Perchè di massa magra ne aveva già poca!!!!!
Tu non sei muscolosissimo, tieniti stretti quei muscoli che hai, lavoraci sopra e cala il cardio!!!
Io, come già ti consigliai, farei 2 giorni di pesi e 2 giorni di cardio... Non di +...
Sai che è difficile farlo capire a chi non l'ha già sperimentato o non si fida ciecamente di te...
Io personalmente faccio 3 volte di pesi + 20' di cardio ad alta intensità dopo i pesi...
La Cosa Bella è Che Ho Perso Si E No 1 Cm Alle Braccia, Ma Le Spalle E Il Petto Sono Identici...magari + Sgonfi Del Solito, Sto A Poki Cho......nn Mi Sto Allenando Bene, Ho Troppi Impegni...forse Ho I Muscoli Giu Anke Per Questo..
Per Quanto Riguarda La Corsa Comincia A Prenderli 1 Bel Po.....mi Piace, Mi Fa Sentire Meglio, Mi Fa Vedere + Asciutto...ed è 1 Bella Liberazione Scrollardi Questi Kg Di Dosso...
Comunque Sto Prendendo In Dosi Massicce Gluta, Sali Minerali, Bcaa E Pro In Polvere.....speriamo Bene...
Comunqeu Dobbiamo Pianificare 1 Allenamento Fatto X Bene...
Grazie A Tutti
io fossi in te mi farei 2full body belle toste, una un pochino + leggera, una seduta di cardio da 30/35min, e pre-ricarica una classico depletion wo!
Giacomo....grazie..
tu dici di fare 2 fullbody dure, quali eserc, serie, rep e recupero?
1 leggera, " """""""" "
1 sola seduta di cardio a week ????
3 di pesi e 1 di aerobica.... giusto?
e pre-ricarica una classico depletion wo !!!!! Nn ho idea di cosa si intende per " pre-ricarica una classico depletion wo
io fossi in te mi farei 2full body belle toste, una un pochino + leggera, una seduta di cardio da 30/35min, e pre-ricarica una classico depletion wo!
quoto... a cho molto bassi, depletare pre ricarica è importantissimo... ti permette di ingrassare meno cn la ricarica, di avere una minore ritenzione e di ottimizzare il ripristino delle riserve di glicogeno...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Giacomo....grazie..
tu dici di fare 2 fullbody dure, quali eserc, serie, rep e recupero?
1 leggera, " """""""" "
1 sola seduta di cardio a week ????
3 di pesi e 1 di aerobica.... giusto?
e pre-ricarica una classico depletion wo !!!!! Nn ho idea di cosa si intende per " pre-ricarica una classico depletion wo
andiamo bene........
stasera ti spiego tutto nei dettagli.
Io cmq mi ero affidato ai saggi.... consigli di Dorian, la scheda me l'aveva fatta lui ma credo che possa andare bene per chiunque.
Pre-ricarica è semplicemente il giorno prima di fare la ricarica di carbo!
Depletion è un allenamento veloce, con 4/5serie da 12/15 ripetizioni e carico basso.....massimo 60" di recupero, serve appunto per depletare (eliminare) l'ultimo glicogeno rimasto nei muscoli, in pratica cerchi di strizzarli al massimo per ottimizzare lo riempimento che otterrai con la ricarica.
Volendo il depletion lo puoi fare anche a circuito.....un esercizio per gruppo muscolare, es:
panca piana
lat machine
alzate laterali
curl bil ez
push down
squat
fai 1 serie da 15/20 ripetizioni per ogni esercizio senza mai fermarti, quando hai finito l'ultimo riposi 1minuto e poi ricominci il giro.....ripeti il tutto per 4/5 volte!
quoto... a cho molto bassi, depletare pre ricarica è importantissimo... ti permette di ingrassare meno cn la ricarica, di avere una minore ritenzione e di ottimizzare il ripristino delle riserve di glicogeno...
stasera ti spiego tutto nei dettagli.
Io cmq mi ero affidato ai saggi.... consigli di Dorian, la scheda me l'aveva fatta lui ma credo che possa andare bene per chiunque.
Pre-ricarica è semplicemente il giorno prima di fare la ricarica di carbo!
Depletion è un allenamento veloce, con 4/5serie da 12/15 ripetizioni e carico basso.....massimo 60" di recupero, serve appunto per depletare (eliminare) l'ultimo glicogeno rimasto nei muscoli, in pratica cerchi di strizzarli al massimo per ottimizzare lo riempimento che otterrai con la ricarica.
Volendo il depletion lo puoi fare anche a circuito.....un esercizio per gruppo muscolare, es:
panca piana
lat machine
alzate laterali
curl bil ez
push down
squat
fai 1 serie da 15/20 ripetizioni per ogni esercizio senza mai fermarti, quando hai finito l'ultimo riposi 1minuto e poi ricominci il giro.....ripeti il tutto per 4/5 volte!
ORA CI SONO....
allora 2 full body + 1 SEDUTA" DEPLETATIO" PRE RICARICA" + 2 SEDUTE DI CARDIO...
potrebbe andar bene così?
NN so il cardio è meglio farlo nei gg di pesi?io preferirei fare aerobica al mattino nei gg senza pesi...
ORA CI SONO....
allora 2 full body + 1 SEDUTA" DEPLETATIO" PRE RICARICA" + 2 SEDUTE DI CARDIO...
potrebbe andar bene così?
NN so il cardio è meglio farlo nei gg di pesi?io preferirei fare aerobica al mattino nei gg senza pesi...
1 SOLA SEDUTA!!!!!!
da 30/35minuti è più che sufficiente!
Vedrai che in low-carb, cn una full-body pesante, dopo i pesi non ce l'hai di certo la forza di fare pure cardio!
La seduta cardio falla in un giorno senza pesi, ma FAI SOLO QUELLA!
Preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.....ma queste son piccolezze
1 SOLA SEDUTA!!!!!!
da 30/35minuti è più che sufficiente!
Vedrai che in low-carb, cn una full-body pesante, dopo i pesi non ce l'hai di certo la forza di fare pure cardio!
La seduta cardio falla in un giorno senza pesi, ma FAI SOLO QUELLA!
Preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.....ma queste son piccolezze
Alora mi faccio1 settimana a 50 gr di cho algg,il resto fat e pro..
però voglio farne 2 di sedute di aerobica-...
1 al mattino, e 1 dopo la full body, magari +breve, nn so 1 cn scatti come 1 hiit...meno intensa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta