Ciao a tutti....HO 26 ANNI, Mi alleno In maniera discontinua da quasi 6 anni...Ecco 1 po di dati, altezza 1,80, per 1 peso attuale di 81 kg...
eheheh ho messo su 1 kiletto
Dovrei avere, sebbene nn l'abbia mai misurata 1 bf intorno al 18%,
grasso disposto nella fascia addominale e sui fianchi, e leggermente sul petto...
vorrei buttare giu ancora qualche chilo....ne ho gia buttati 1 po....ho anche 1 po di smagliature nella schiena in quanto prima il mio peso si aggirava intorno ai 91 kg.....
Comunque questa è storia passata, ho bisogno di perdere almeno 6 punti di bf, nn ho tantissimo tempo x farlo...quindi quale migliore soluzione se nn quella di aprire 1 diario e ascoltare i vostri consigli??
Ho deciso di fare questo tipo di alimentazione:
Colazione: 40 gr di pro al 90%, o 1 scatola di tonno
Pranzo: 150 gr di merluzzo o pangasio o pollo o bresaola + verdura
Spuntino: come colazione
Cena: Come pranzo
Integro l'alimentazione cn 5 gr di W3, 2 cps di multicentrum, 20 gr di glutamina e 10 gr di bcaa nei gg di WO, come termogenico prendo 3 cps al gg di stacker IV, e in più 2,4 gr di alc al gg....
comunque poi i dosaggi magari vanno aggiustati e rivisti.....
Staccare i cho mi porta a perdere 1 bel po di peso, xdo a vista d'occhio, ma forse x eliminare il grasso + ostinato è meglio staccare i cho e dare 1 botta al metabolismo, e poi ricominciare cn 1 low carb o qualcosa del genere....
L'allenamento lo divido in 5 sedute, 3 di cardio e 2 di WO cn pesi..
Faccio solitamente sedute di cardio da 40/50 minuti, ritmo blando..mai sotto sforzo...., cn i pesi invece ho deciso di cominciare con sedute veloci, pesanti cn poco recupero e + ripetizioni...
Aspetto commenti, correzioni e suggerimenti....
ANTON
eheheh ho messo su 1 kiletto
Dovrei avere, sebbene nn l'abbia mai misurata 1 bf intorno al 18%,
grasso disposto nella fascia addominale e sui fianchi, e leggermente sul petto...
vorrei buttare giu ancora qualche chilo....ne ho gia buttati 1 po....ho anche 1 po di smagliature nella schiena in quanto prima il mio peso si aggirava intorno ai 91 kg.....
Comunque questa è storia passata, ho bisogno di perdere almeno 6 punti di bf, nn ho tantissimo tempo x farlo...quindi quale migliore soluzione se nn quella di aprire 1 diario e ascoltare i vostri consigli??
Ho deciso di fare questo tipo di alimentazione:
Colazione: 40 gr di pro al 90%, o 1 scatola di tonno
Pranzo: 150 gr di merluzzo o pangasio o pollo o bresaola + verdura
Spuntino: come colazione
Cena: Come pranzo
Integro l'alimentazione cn 5 gr di W3, 2 cps di multicentrum, 20 gr di glutamina e 10 gr di bcaa nei gg di WO, come termogenico prendo 3 cps al gg di stacker IV, e in più 2,4 gr di alc al gg....
comunque poi i dosaggi magari vanno aggiustati e rivisti.....
Staccare i cho mi porta a perdere 1 bel po di peso, xdo a vista d'occhio, ma forse x eliminare il grasso + ostinato è meglio staccare i cho e dare 1 botta al metabolismo, e poi ricominciare cn 1 low carb o qualcosa del genere....
L'allenamento lo divido in 5 sedute, 3 di cardio e 2 di WO cn pesi..
Faccio solitamente sedute di cardio da 40/50 minuti, ritmo blando..mai sotto sforzo...., cn i pesi invece ho deciso di cominciare con sedute veloci, pesanti cn poco recupero e + ripetizioni...
Aspetto commenti, correzioni e suggerimenti....
ANTON
Commenta