anzi aspè, vengo nel tuo dirio e me la copio.
Diario Dellla Mia Def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggiosTI CAXXI....
Giacomino....controllati quando ricarichi...
io la pizza te la offro, ma nn quando sei nel giorno della ricarica.....se capita nel giorno della ricarica di tutti mi devo vendere la makkina.....
Ma a me nn era 1 ricarica vera e propria...
ci son dovuto andare, e quindi...
mi posti la tua fullbody che fa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioanzi aspè, vengo nel tuo dirio e me la copio.
non c'è sul mio diario.
cerca pure ma troverai solo gli allenamenti che faccio adesso....che sn totalmente diversi dalle full-body di cui ti parlavo ieri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioa ho capito..
senti ma indef, bisogna fare per forza 1 full body pesante e veloce, oppure posso allenare i gruppi anche come facevo in massa?
nn posso fare 1 scheda di massa anche in def, in cui aggiungo solo il cardio??
azzo Antò......mi s che non hai capito nulla!
P.s: la definizione non la fai con le schede o con allenamenti specifici.....LA DEFINIZIONE LA FAI A TAVOLA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
azzo Antò......mi s che non hai capito nulla!
P.s: la definizione non la fai con le schede o con allenamenti specifici.....LA DEFINIZIONE LA FAI A TAVOLA!!!!!
Allora, continua cn la scheda che facevo......
ma sai che nn ho trovato ancora le tue foto...ora do 1 altra sbirciatina......
THANKS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
peso di sabato pomeriggio, dopo 2sett di scarica: 57kg
peso post-ricarica: 62kgPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma quanto sei alto giacomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosono basso 170cm
GIACOMINO...NN SEI BASSO...1,70 nn è poco...
mio fratello è 8 cn + alto di me .....che invidia....è biondo cn gli okki verde..
io brutto e nero come la notte....
senti, ma comunque pesi poco, devi magna...ma nn riesci a mettere su qualche kilo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioGIACOMINO...NN SEI BASSO...1,70 nn è poco...
mio fratello è 8 cn + alto di me .....che invidia....è biondo cn gli okki verde..
io brutto e nero come la notte....
senti, ma comunque pesi poco, devi magna...ma nn riesci a mettere su qualche kilo???
ma se ci arriverò al 10% sarà già un impresa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio..
senti, ma comunque pesi poco, devi magna...ma nn riesci a mettere su qualche kilo???PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioSe ti impegni---secondo me ci riesci..
anche perkè nn sei altissimo, e ti riempi subito...sono sicuro che cn 1 po di kili in + sembreresti enorme...
ho 1 amico che sarà 1,68, ha meno massa di me, ma sembra 1 bestia....
Commenta
-
-
devi arrivare a 75 kg minimo e poi pensare a tirart per bene e con calma..sempre secondo mePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodevi arrivare a 75 kg minimo e poi pensare a tirart per bene e con calma..sempre secondo me
Commenta
-
Commenta