hola
Diario Dellla Mia Def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiohola ...come va???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioe dove vai????
Commenta
-
-
ehhhh....bello..
divertiti e tieni alto il nome dell'italia........
cmq appena salgo a roma ti contatto e magari organizziamo 1 cena cn tt quelli che ci sono nei dintorni...nel mio paese nn ci sta 1 caxxo.........
almeno esco 1 po....e cambio aria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioehhhh....bello..
divertiti e tieni alto il nome dell'italia........
cmq appena salgo a roma ti contatto e magari organizziamo 1 cena cn tt quelli che ci sono nei dintorni...nel mio paese nn ci sta 1 caxxo.........
almeno esco 1 po....e cambio aria...
Commenta
-
-
Buongiorno popolo...
dopo qualche mese di assenza rieccomi a spolverare il mio vecchio diario.....
mi ritrovo 1 po appesantito, da fine agosto mangio purtroppo male......nn faccio attenzione ne alle quantità di cibo, ne alla qualità...
mi devo dare 1 regolata...
nn posso ancora andare in palestra in quanto ho 1 dolore allucinante ai deltoidi...quindi x 1 po mi darò all'aerobica, almeno fino a quando il ginocchio mi regge..........
Cmq, ho sempre letto i vostri diari.....o meglio, quello dei miei amici.....
A presto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioBuongiorno popolo...
dopo qualche mese di assenza rieccomi a spolverare il mio vecchio diario.....
mi ritrovo 1 po appesantito, da fine agosto mangio purtroppo male......nn faccio attenzione ne alle quantità di cibo, ne alla qualità...
mi devo dare 1 regolata...
nn posso ancora andare in palestra in quanto ho 1 dolore allucinante ai deltoidi...quindi x 1 po mi darò all'aerobica, almeno fino a quando il ginocchio mi regge..........
Cmq, ho sempre letto i vostri diari.....o meglio, quello dei miei amici.....
A presto..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiociao filippo...
è 1 piacere risentirti...,cavolo, 6 sempre + gruoss...!!! Fra 1 po nn entrerai + nell'obiettivo.........ora mi vado a segnare nel tuo diario....magna e spingi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioma stai sempre in def...?
hai qualche gara in vista...???
tre nottei dei campioni 16 novembre
2 torri 30 novembre
ludus maximus 7 dicembre..tutte under 23sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta