Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
grazie del consiglio.........se riesco a trovarla la prendo..
il carbone l'ho preso, farò come ha detto xxam cn 5 cps al gg per 5 gg e vediamo 1 po.....
Cmq buongiorno a tutti...ieri ho fatto il petto....devastante, ho dolori pazzeschi...ho spinto tanto xkè avevo 1 forza inesauribile....AFTER RECHARGE.......
ho anche litigato verbalmente cn l'istruttore.......in quanto mi ha detto che devo fare solo 3 serie di panca piana, 3 di croci e 3 di inclinata....
ma anke meno di 3....io gli ho detto ecco xkè sei secco, mangia e spingi.....
mi ha detto che nn capisco niente, che sbaglio quando mi alleno.............dopo ci siamo riattaccati perkè per pura casualità anke lui doveva allenare il petto.......prima di cominciare l'allenamento si è fatto 5 minuti di corsa sul tappetino, poi si è posizionato sulla panca cn 80 kili caricati sul bilanciere ....
io gli ho detto ma nn ti riscaldi prima???fai 1 po di distensioni cn meno peso, riscalda bene i muscoli.....
ma lui mi ha detto basta il tappetino a riscaldare tt la muscolatura, nn serve altro...sono inutili le serie di riscaldamento.......mi ha tirato fuori storie sulla tempeatura corporea che si alza quando si fa aerobica, di liquidi che cominciano a circolare nei muscoli subito dopo........secondo me caxxate....
io perplesso mi son allontanato ed ho continuato per i caxxi miei...........e ontinuando a rompere per l'allenamento che seguivo....
Ho seguito per il petto 1 scheda che ho usato tempo fa che mi piace molto......poi amo variare la routine quindi....nn vedo il problema, poi cn la forza ci stavo dentro senza problemi.....:
Ho fatto:
-pectoral machine 3x6+6+6 cn il carico a salire...
-panca piana 3x7/8.....
-panca inclinata 3x7/8...
-aperture 3x7/8....
-cavi bassi 2x10......
Commenta