Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Diario Dellla Mia Def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono discorsi che tramite forum sono impossibili da fare...cmq per me uno scarico è sempre uno scarico...scusa ma la penso così
Cmq niente di personale, ti ascolto sempre volentieri...
Come dicevo ad un altro utente, mi piace ascoltare le opinioni di chi la pensa diversamente...
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioHai ragione (per i discorsi sul forum )!
Cmq niente di personale, ti ascolto sempre volentieri...
Come dicevo ad un altro utente, mi piace ascoltare le opinioni di chi la pensa diversamente...
a mio avviso per dare una stimolazione con i contro cazzi bisogna arrivare vicini a quello che molti( troppi) chiamano cedimento...ma con tutti gli annessi e connessi della vita normale è veramente dura quindi: meglio allenarsi una volta in più che una in meno dovendosi per forza ammazzare per arrivare al cedimentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinserisco un altro temasperando che anton nn se la prenda
a mio avviso per dare una stimolazione con i contro cazzi bisogna arrivare vicini a quello che molti( troppi) chiamano cedimento...ma con tutti gli annessi e connessi della vita normale è veramente dura quindi: meglio allenarsi una volta in più che una in meno dovendosi per forza ammazzare per arrivare al cedimento
PS. Zane, fai un giro sul mio diario ogni tanto! Così se ci mettiamo a discutere tra noi, non rompiamo troppo Anton!A.
Commenta
-
-
ma no...ragazzi, nn rompete affatto......
Come ho sempre scritto mi fa piacere leggere, mi piace confrontare le mie idee, le mie sensazioni cn tutti...altrimenti nn avrebbe senso aver aperto 1 diario, oppure scrivere e chiedere opinioni agli altri....
quindi nn fatevi problemi....vi leggo e rileggo volentieri...
Oggi mi sento meglio, ho dormito da dio.........., nel pomeriggio WO spaventoso, + aerobica "ma oggi vado di cyclette" + addome......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioma no...ragazzi, nn rompete affatto......
Come ho sempre scritto mi fa piacere leggere, mi piace confrontare le mie idee, le mie sensazioni cn tutti...altrimenti nn avrebbe senso aver aperto 1 diario, oppure scrivere e chiedere opinioni agli altri....
quindi nn fatevi problemi....vi leggo e rileggo volentieri...
Oggi mi sento meglio, ho dormito da dio.........., nel pomeriggio WO spaventoso, + aerobica "ma oggi vado di cyclette" + addome......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
volevo farne 1 po oggi, visto che sono stato fermo ieri.....nn + di 15 minuti, solo x rimettermi in moto.....!!!-
Cmq, dipende sempre dal mio stato fisico in palestra...se me la sento altrimenti la lascio come hai detto tu a gg speciali......
Zane, come va???ti 6 ripreso o stai ancora giu.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiovolevo farne 1 po oggi, visto che sono stato fermo ieri.....nn + di 15 minuti, solo x rimettermi in moto.....!!!-
Cmq, dipende sempre dal mio stato fisico in palestra...se me la sento altrimenti la lascio come hai detto tu a gg speciali......
Zane, come va???ti 6 ripreso o stai ancora giu.....
ps: stai adottanto la strategia che ti avevo detto tra ricariche e scariche?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sono ripreso ma i postumi li ho ancora tutti...ancora nn mi vedo bello grosso da esplodere sotto pump in palestraperò direi che vado bene rispetto a qlc giorno fa...gioco con i cho..e vedo che effetto hanno
ps: stai adottanto la strategia che ti avevo detto tra ricariche e scariche?
Si...mi trovo bene.........mi sto asciugando 1 bel po.........
solo che nn capivo quella stanchezza che ho avuto ieri...eppure 2 gg fa ho ricaricato...vabbè, comunque ho saltato l'allenamento ieri e quindi mi devo risistemare quello che devo fare....
Cmq, va alla grande.....e di questo son veramente felice....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioSi...mi trovo bene.........mi sto asciugando 1 bel po.........
solo che nn capivo quella stanchezza che ho avuto ieri...eppure 2 gg fa ho ricaricato...vabbè, comunque ho saltato l'allenamento ieri e quindi mi devo risistemare quello che devo fare....
Cmq, va alla grande.....e di questo son veramente felice....
a molti la ricarica diciamo che 'prende' due giorni dopo e quindi magari nn essendo più molto abituato il tuo fisico ai cho hai avuto una stanchezza che io definisco 'spossatezza da carbo' però almeno su di me qst significava che la ricarica aveva preso..infatti i giorni seguenti ero un toro in palestrasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora ti dico la mia: pur essendoci altre mille diverse soluzioni pe la tua spossatezza..te ne dico una ulteriore che a volte ha preso anche me
a molti la ricarica diciamo che 'prende' due giorni dopo e quindi magari nn essendo più molto abituato il tuo fisico ai cho hai avuto una stanchezza che io definisco 'spossatezza da carbo' però almeno su di me qst significava che la ricarica aveva preso..infatti i giorni seguenti ero un toro in palestra
Può esser eanke come dici tu....cmq oggi sto meglio, nn sono al max ma sono in condizione di allenarmi.....
1 domanda....il mio istruttore mi diceva che quando si scaricano i cho i muscoli diventano duri in quanto l'acqua tende ad andar via......è vero??
se è vero, come mai mi sembro afflosciato? ho i biceps mosci, mentre prima erano 1 pietra????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioPuò esser eanke come dici tu....cmq oggi sto meglio, nn sono al max ma sono in condizione di allenarmi.....
1 domanda....il mio istruttore mi diceva che quando si scaricano i cho i muscoli diventano duri in quanto l'acqua tende ad andar via......è vero??
se è vero, come mai mi sembro afflosciato? ho i biceps mosci, mentre prima erano 1 pietra????
è esattamente il contrario di al tuo istruttore che ogni tanto apra un libro..infatti chi come me gareggia ricarica proprio da arrivare bello duro e pieno in gara
hai i muscoli flosci?? sei sicuro...anche se hai ricaricato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
be si, nn sono durissimi....prima della def ero abbastanza sodo....
debbo dire però che mi stanno uscendo sempre + le vene sui deltoidi, la pelle sembra essersi assottigliata nella parte alta del busto, anche la vena sul biceps è + visibile.....
anche le striature sui deltoidi sono viibilissime.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiobe si, nn sono durissimi....prima della def ero abbastanza sodo....
debbo dire però che mi stanno uscendo sempre + le vene sui deltoidi, la pelle sembra essersi assottigliata nella parte alta del busto, anche la vena sul biceps è + visibile.....
anche le striature sui deltoidi sono viibilissime.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquindi direi che vai bene...continua persevera tutta l'estate e da settembre via con della massa ma pulita
Certo zane , di questo puoi esserne sicuro...
nn mollo, e da settembre o appena avrò finito cn sto grasso ricomincerò a metter su + massa pulita possibile.....tanto ci sei tu a controllarmi...
Zane, ma come ti chiami???
Commenta
-
Commenta