If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A parte in cheto, nn ho mai visto nessuno tirarsi senza carbo post-wo (xchè o si mettono li oppure si tolgono del tutto) Cmq è una scelta personale... Poi nn è una via di mezzo: è una low carb bella e buona, ma ognuno fa cm crede. Il mio era solo un parere, nulla +
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ho appena mangiato...
senti alex ma il the verde è 1 bel po amaro.....1 mia amica lo prende cn il 20% di menta....
Lo prende direttamente in erboristeria....che ne dici, può andar bene in questo modo?
grazie e rep
A parte in cheto, nn ho mai visto nessuno tirarsi senza carbo post-wo (xchè o si mettono li oppure si tolgono del tutto) Cmq è una scelta personale... Poi nn è una via di mezzo: è una low carb bella e buona, ma ognuno fa cm crede. Il mio era solo un parere, nulla +
Tranquillo anche il mio!!!
Siamo qui per scambiarci opinioni! E poi io sono sempre + o - in cheto, metabolica (anche ora che seguo l'Intermittent Fasting) e allora cerco sempre di trarre ispirazione dalle idee degli altri!
6 il benvenuto.......mi fa piacere.....
domani riparto cn 1 aggiornamento e cn la prima pesata.....qualche etto è andato via.......ne devo perdere ancora tanti
Io mentre lavoro infilo 3 bustine di The verde alla menta della Coop in 1,5 l di acqua naturale. E via che andiamo... in bagno ovviamente!
....nn ho trovato il the verde......
domani mi faccio 1 giro in 1 altro negozio, qua sembra che nn sia richiesto.......
Ci metterò dentro 1 po di mentuccia fresca per addolcire il tutto.....
Mi son appena pesato....ieri mi son allenato brutalmente, il petto e i triceps sono distrutti....
ho abbassato i carichi, facendo poco recupero la resitenza va giu, ho fatto:
Panca Piana: 3*8/10 1 cn 80 e 2 cn 84 kg
Panca Inclinata : 3*8/10 cn manubri da 30kg
Panca Declinata: 2*10 80 kg
Dip:3 *12
X i triceps ho usato i cavi e poi nn ricordo, ero troppo cotto.....
Pesata mattutina e caxxo.....ho 300 g in + del peso iniziale, quindi 81.300 kg......
nn mollo, io mi vedo + secco.....
Mi son appena pesato....ieri mi son allenato brutalmente, il petto e i triceps sono distrutti....
ho abbassato i carichi, facendo poco recupero la resitenza va giu, ho fatto:
Panca Piana: 3*8/10 1 cn 80 e 2 cn 84 kg
Panca Inclinata : 3*8/10 cn manubri da 30kg
Panca Declinata: 2*10 80 kg
Dip:3 *12
X i triceps ho usato i cavi e poi nn ricordo, ero troppo cotto.....
Pesata mattutina e caxxo.....ho 300 g in + del peso iniziale, quindi 81.300 kg......
nn mollo, io mi vedo + secco.....
Vai tranquillo, magari sono muscoli e acqua...
Buoni i carichi, bravo!
Ma... Solo petto e trici? Quante volte ti alleni a settimana?
allora di solito faccio 2 gg wo in palestra, e 3 di cardio....
ora cercherò di cambiare, porterò a 3 gg il wo cn pesi e 2 i gg di aerobica...
Ma nn è 1 schema fisso, in quanto nn sempre posso andare in palestra...o nn sempre posso fare aerobica....
diciamo che con il petto , le braccia e le spalle ho sempre avuto carichi abbastanza alti......
nn ho mai fatto il calcolo dei massimali, ma cn il petto su panca piana cn 110 kg faccio 2 rep......
anche cn le spalle spingo abbastanza....i biceps li facevo cn 26 kg a braccio.....
oro ho abbandonato i carichi elevati cn alcuni muscoli....metto maggior carico solo quando faccio il petto.....è + indietro degli altri....
Ieri solo petto e tric, il secondo g di wo vado cn spalle, dorsali e bicip.......
le gambe nn le faccio in quanto ho 1 problemi al ginocchio.....gia lo sollecito troppo quando corro...
i problemi cn il ginocchio sono iniziati quando ho cominciato a fare lo squat...nn facevo serie pesantissime ma forse l'inesperienza x questo esercizio e quindi la mancata esecuzione in maniera corretta, oppure 1 problema gia preesistente al ginocchio mi hanno dato questi problemi...
poi calcola che nn c'è la macchina guidata in palestra x fare gli squat, quindi ero costretto ad alzare il bilanciere cn 80 kg e poggiarlo sulle spalle,e a fine serie dovevo alzarlo e rimetterlo giu...
1 strazio.....nn mi facevo aiutare da nex in quanto erano erano così incompetenti che avrei rischiato di farmi male prima di cominciare l'esercizio...che sfiga sta palestra....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta