Originariamente Scritto da anton
Visualizza Messaggio
Diario Dellla Mia Def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiook.......messaggio ricevuto......
spero di eliminare ancora grasso...la dieta da seguire mi piace.....ste 2 ricariche a week mi piacciono......la seguirò scrupolosamente.....
senti ma allora posso ricaricare domani o aspetto domenica?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
a dimenticavo, come ti trovi cn il nitrix?cm mai nn lo prendi nei gg off????
io da domani comincio, cn le dosi che prende mascotte...9 nei gg on e 6 nei gg off...lonatno dalla gluta, visto che ne diminuisce l'assorbimento.....
che sensazioni hai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioa dimenticavo, come ti trovi cn il nitrix?cm mai nn lo prendi nei gg off????
io da domani comincio, cn le dosi che prende mascotte...9 nei gg on e 6 nei gg off...lonatno dalla gluta, visto che ne diminuisce l'assorbimento.....
che sensazioni hai??
allora a parte che i miei giorni off sono solo 2 e cmq mi hanno consigliato di prenderlo solo negli on...
cmq mi da delle buone senzazioni in termini di pompagio muscolare che come ben sai sprono moltosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiothanks.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioallora ecco le foto............si, sono immonde, ma cn 1 po di dieta e allenamento .....................................
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiograzie ale.....fra 2 week sarò ancora meglio...speriamo...
ora vado a spaccare la palestra.....
a dopo...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiocerto...sarà fatto......
Commenta
-
-
Grazie boykissgirl......
oggi ho fatto 1 WO da paura.....ho fatto dorsali e addome...dopo l'aerobica...
allenamento scrupoloso cn molta attenzione al recupero....
Risultato: mi sentivo morire.....zane, mi sa che domani ricarico....meglio ricaricare, la fatica oggi l'ho sentita troppo.....
Poi ricomincio come stablito.....
Commenta
-
Commenta