If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a mio avviso la cosa migliore sarebbe fare( 3 giorn di scarica) con ultimo di corsa e poi ricarica e così via..qnd nn ti alleni e nn hai ricarica stai i scarica magari alza pokino i carbo( 30 grammi abbassa le pro e cala i grassi)
ZANE, SCUSA MA NN O CAPITO 1 MAZZA....
in poke parole che vuol dire??? e la ricarica??
ZANE, SCUSA MA NN O CAPITO 1 MAZZA....
in poke parole che vuol dire??? e la ricarica??
ALLORA
A MIO AVVISO SE STAI CON poki carbo8(10) per tanti giorni
riduci il testo
quindi io farei
3 scarica: dove ti aleni per uno si ed uno noe nel terzo corri...poi ricarica...nel giono 2 dove nn ti alleni cala un poco le pro, alza un poco i carbo( 30/40) e cala i grassi tenendo solo saturi..( è sempre una scarica esendoci al max( 40 grammi di cho)nelle ricariche invece stai a 300 di cho puliti puliti facendo una media tra gli indici glicemici
ALLORA
A MIO AVVISO SE STAI CON poki carbo8(10) per tanti giorni
riduci il testo
quindi io farei
3 scarica: dove ti aleni per uno si ed uno noe nel terzo corri...poi ricarica...nel giono 2 dove nn ti alleni cala un poco le pro, alza un poco i carbo( 30/40) e cala i grassi tenendo solo saturi..( è sempre una scarica esendoci al max( 40 grammi di cho)nelle ricariche invece stai a 300 di cho puliti puliti facendo una media tra gli indici glicemici
Allora 1 ricarica me la faccio domani o sabato o domenica?? cn domani sono a 8 gg ,,,,
per il resto, vediamo se ho capito ma lo dubito...
o zane, scusa ma nn capisco 1 caxxo...possibile che sono così cesso da nn capire??si lo sono
allora io mi alleno 3/ 4 gg....a seconda di come mi sento, ma di solito 3, magari 1 gg in + me lo tengo x l'aerobica.....
Cmq se mi alleno lunedì, mercoledì e venerdì.......che faccio...
Scusami ma nn sono x niente ferrato in materia, nn capisco1 bel niente....
ho preso la pasta integrale...300gr in bianco va bene.....i piselli hanno 1 ig basso.....potrei mangiare anke quelli....i legumi li adoro...
quindi la ricarica e i 300 gr d cho devo dosarli per l'intera giornata??o mi sparo tutto a pranzo?
Allora 1 ricarica me la faccio domani o sabato o domenica?? cn domani sono a 8 gg ,,,,
per il resto, vediamo se ho capito ma lo dubito...
o zane, scusa ma nn capisco 1 caxxo...possibile che sono così cesso da nn capire??si lo sono
allora io mi alleno 3/ 4 gg....a seconda di come mi sento, ma di solito 3, magari 1 gg in + me lo tengo x l'aerobica.....
Cmq se mi alleno lunedì, mercoledì e venerdì.......che faccio...
Scusami ma nn sono x niente ferrato in materia, nn capisco1 bel niente....
tranquillo
allora io farei:
lun: pesi in scarica
mart: riposo in scarica( abbassa un poco le pro,alza i cho da 10 grammi portali anche a 50 fidati, i grassi tieni i saturi; manzo)
merc:aerobica in scarica
giovedi: ricarica:
venesi in scarica
sab: pesi in scarica+aerobica
dom: ricarica
ho preso la pasta integrale...300gr in bianco va bene.....i piselli hanno 1 ig basso.....potrei mangiare anke quelli....i legumi li adoro...
quindi la ricarica e i 300 gr d cho devo dosarli per l'intera giornata??o mi sparo tutto a pranzo?
bene per i legumi tieni presente che ti daranno un poco di aria ma poco male..
guarda zane, nn ti so dire...che rpo devo usare?tieni conto che carne e pesce nn li ho mai mangiati......solo adeso in def cerco di buttarre giu qualccosa....solo perkè nn posso prendere 200 gr di pro in polvere al gg......ma nn perkè spenderei 1 botto, ma xkè morirei di sucro...
quindi, nn ho idea...tu che proponi???nn so se si può , ma io in ricarica andrei solo di cho.....
guarda zane, nn ti so dire...che rpo devo usare?tieni conto che carne e pesce nn li ho mai mangiati......solo adeso in def cerco di buttarre giu qualccosa....solo perkè nn posso prendere 200 gr di pro in polvere al gg......ma nn perkè spenderei 1 botto, ma xkè morirei di sucro...
quindi, nn ho idea...tu che proponi???nn so se si può , ma io in ricarica andrei solo di cho.....
ok almeno il discorso fatto a schemino dei giorn ti va bene?
ps: io farei in ricarica pollo e merluzzo in parti uguali..in ricarica 220 di pollo e 200 di merluzzo ti bastano per tutta la giornata
poi nei giorni di scarica dove nn ti alleni vai di manzo
allora io farei:
lun: pesi in scarica
mart: riposo in scarica( abbassa un poco le pro,alza i cho da 10 grammi portali anche a 50 fidati, i grassi tieni i saturi; manzo)
merc:aerobica in scarica
giovedi: ricarica:
venesi in scarica
sab: pesi in scarica+aerobica
dom: ricarica
ora mi è tt più chiaro...
allora farei
lunedì petto + treceps"scarica Quante pro, cho e fat??"
martedì off " scarica 50gr cho,100gr pro,30 grFAT mandorle "
mercoledì aerobica"come lunedì"
giovedì off "ricarica 300 gr pasta integrale, 80 gr pro, 20 gr fat"
venerdì spalle" come lunedì"
sabato dorso + biceps " come lunedì"
domenica off "Come giovedì"
Terrò questo andamento in palestra...
senti zane se nn potessi andare in palestra nn so 1 di questi gg come mi devo comportare?anticipo la scarica??
ok almeno il discorso fatto a schemino dei giorn ti va bene?
ps: io farei in ricarica pollo e merluzzo in parti uguali..in ricarica 220 di pollo e 200 di merluzzo ti bastano per tutta la giornata
poi nei giorni di scarica dove nn ti alleni vai di manzo
ok...proverò a mangiare tt quello che hai scritto...ma la vedo dura......ci provo...è troppo, nn per la quantità, ma xkè nn mi piacciono....magari alzo 1 po il merluzzo e aggiungo 1 po di bresaola o fesa di tacchino....
comunque cercherò di rrstare su quelle quantità....
nei gg di scarica vado lo stesso di tonno, brasaola, pangasio, merluzzo dfesa e pro in polvere........
ok.......messaggio ricevuto......
spero di eliminare ancora grasso...la dieta da seguire mi piace.....ste 2 ricariche a week mi piacciono......la seguirò scrupolosamente.....
senti ma allora posso ricaricare domani o aspetto domenica?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta