If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto...
Per quello che vuoi tu, zero (pochi) grassi: sicuramente non più di 20/25grammi da fonti buone: omega3, olio d'oliva o semi di girasole...
Zane, vieni a fare un giro da me ogni tanto allora!
si, anche se arrivi a 45/50 non succede nulla......ok x le ricariche pulite ma per stare a 20gr di fat dovresti andare solo a riso in bianco....gallette e miele....
si, anche se arrivi a 45/50 non succede nulla......ok x le ricariche pulite ma per stare a 20gr di fat dovresti andare solo a riso in bianco....gallette e miele....
a parte il fatto che n so da dove venga la sua voglia di ricaricareperchè adesso?
cmq fino a qualche week fa le facevo pulitissime anche io.....ok, mi vedevo decisamente bene....ma un pochino di gratificazione ogni tanto ci vuole....ovviamente x chi, come te, deve gareggiare il discorso è diverso.
cmq fino a qualche week fa le facevo pulitissime anche io.....ok, mi vedevo decisamente bene....ma un pochino di gratificazione ogni tanto ci vuole....ovviamente x chi, come te, deve gareggiare il discorso è diverso.
sto troppo basso di cho...è da mercoledì che sto bassissimo......
poi mi sento sgonfio, moscio, stanco e affamato....
NN ho mai fatto 1 ricarica in vita mia.....siate buoni..e volevo mantenermi pulito...se me lo spiegate meglio.......!!!!!!
Io parlavo di grassi aggiunti a quelli degli alimenti che già usi...
Bravo giacomo, mi capisci....
nn devo mica gareggiare io, devo solo aggiustare il mio fisico immondo, ma se nn mangio 1 po di + di tanto in tanto il mio fisico mi manda a faXXXXX...
grazie dell'aiuto...
sto troppo basso di cho...è da mercoledì che sto bassissimo......
poi mi sento sgonfio, moscio, stanco e affamato....
NN ho mai fatto 1 ricarica in vita mia.....siate buoni..e volevo mantenermi pulito...se me lo spiegate meglio.......!!!!!!
ascolta, inizia a ricaricare domenica se propri non ce la fai più.
prova a fare na cosa i sto tipo:
colazione: 80gr gallette+miele, albumi, 200ml latte scremato
spuntino: fonte proteica magra+frutto/gallette
pranzo: 150gr riso/pasta+fonte proteica magra (tonno/pollo)
spuntino: come sopra
cena: pizza+birra
dal giorno dopo xò ritorna a regime normale
e non mangiare dolci o schifezze varie in ricarica altrimenti nn ti fermi +........il carbo craving sarà alle porte!!!
Personalmente ho ricaricato veramente con gusto questo weekend...
Sarò arrivato a 700/720 grammi di CHO...
Come sono grosso oggi!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta