Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Diario Dellla Mia Def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocerto certo, magari con quello ke hai usato tu? o cavolo, forse nn potevo dirlo
rimani nella mediocrità bravosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosei di una eresia unica..ma vedendo il corpo e la faccia
rimani nella mediocrità bravo
ripeto,eresia o no, io son cosi' e nn cerco consensi come te, a proposito, rifatti le tette va, pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiotoccato nel vivo?
ripeto,eresia o no, io son cosi' e nn cerco consensi come te, a proposito, rifatti le tette va, pirlasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosei di una eresia unica..ma vedendo il corpo e la faccia
rimani nella mediocrità bravo
lo stavo per dire io:
con quei cartellini, quell'avatar e la faccia che si ritrova..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
lo stavo per dire io:
con quei cartellini, quell'avatar e la faccia che si ritrova..........
qua chiudo , nn rocvino il diario e nn spreco tempo con delle nullita. ola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioascolta te lo dico con il massimo rispetto però io sono uno di quelle che se ne frega del recupero e tutto il resto...nutro rispetto per kiunque si aggiorni sulla nostra fantastica disciplina...però anche tu mi vieni a dire che dopo 9 anni cominci solo ora ad avere un fisico che ti piace...nnti sembra di avere sbagliato qlc???
I primi li ho passati a fare massa mentre dovevo dimagrire.
Poi in autogestione 1 anno a passare da 103 (mi ero infortunato ed ero stra ingrassato) a 79 Kg bruciando tutti i mucoli che avevo messo su...
Poi qualche anno sotto istruttori che mi hanno devastato facendomi fare dell'alta intensità, alta densità mentre facevo 4 volte a settimana di karate + basket e calcetto (mentre avrei avuto bisogno di pochi e pesanti allenamenti).
Io non so se tu faccia altri sport, ma non è facile mantenere una certa massa, riuscendo anche ad incrementare le prestazioni in altri sport...
Il mio fisico comincia a piacermi ora, ma altri me lo invidiano già... Il gusto personale è diverso: io non sarò mai veramente soddisfatto di me e quello è lo stimolo che mi convince ad andare avanti così!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAssolutamente no, se pensi che alla fine sono 3 anni circa che mi alleno con cognizione di quello che sto facendo.
I primi li ho passati a fare massa mentre dovevo dimagrire.
Poi in autogestione 1 anno a passare da 103 (mi ero infortunato ed ero stra ingrassato) a 79 Kg bruciando tutti i mucoli che avevo messo su...
Poi qualche anno sotto istruttori che mi hanno devastato facendomi fare dell'alta intensità, alta densità mentre facevo 4 volte a settimana di karate + basket e calcetto (mentre avrei avuto bisogno di pochi e pesanti allenamenti).
Io non so se tu faccia altri sport, ma non è facile mantenere una certa massa, riuscendo anche ad incrementare le prestazioni in altri sport...
Il mio fisico comincia a piacermi ora, ma altri me lo invidiano già... Il gusto personale è diverso: io non sarò mai veramente soddisfatto di me e quello è lo stimolo che mi convince ad andare avanti così!
allora a mio umile avviso la 'scineza' del natural bb nn esiste per alcune serie di motivi: pokissimi studi e mai a lungo termine e nn la certezza che siano fatti su veri naturalio dico che i libri ti danno una media( una retta via) da seguire, ma poi bisogna plasmare su se stessi attarverso esperimenti quotidiani le proprie potenzialitàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo sull'ultima frase...n fraintendermi ma n ce la faccio a seguire i dogmi dei libri e ti spiego il perchè ma senza ploemica
allora a mio umile avviso la 'scineza' del natural bb nn esiste per alcune serie di motivi: pokissimi studi e mai a lungo termine e nn la certezza che siano fatti su veri naturalio dico che i libri ti danno una media( una retta via) da seguire, ma poi bisogna plasmare su se stessi attarverso esperimenti quotidiani le proprie potenzialità
Hai mai fatto un giro su pubmed?
Hai mai seguito il lavoro scientifico che fa la FIF?
Basta leggere un articolo su Olympian e leggere in calce tutti gli studi che sono citati.
La scienza del BB è un misto tra Anatomia, Biologia, Chimica e Fisica... Non è una scienza a sè, ma giova delle ricerche di molte altre...
E cmq, quando parliamo di scienza e ricerca, non possiamo differenziare tra natural e non: semplicemente il natural non prende scorciatoie... il non natural salta dei passaggi...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNon dire così... La scienza esiste eccome! E di sperimentazioni ce ne sono un sacco...
Hai mai fatto un giro su pubmed?
Hai mai seguito il lavoro scientifico che fa la FIF?
Basta leggere un articolo su Olympian e leggere in calce tutti gli studi che sono citati.
La scienza del BB è un misto tra Anatomia, Biologia, Chimica e Fisica... Non è una scienza a sè, ma giova delle ricerche di molte altre...
E cmq, quando parliamo di scienza e ricerca, non possiamo differenziare tra natural e non: semplicemente il natural non prende scorciatoie... il non natural salta dei passaggi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn concordo per nulla ma va bene così
Ognuno ha le sue idee.
Quanto meno concordiamo sul che bisogna farsi in palestra per ottenere risultati!
PS. Zane hai un diario? Non voglio sporcare quello di Anton con domande personali a te...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk, tranqui, non la prendo sul personale...
Ognuno ha le sue idee.
Quanto meno concordiamo sul che bisogna farsi in palestra per ottenere risultati!
PS. Zane hai un diario? Non voglio sporcare quello di Anton con domande personali a te...
anton spero perdoneràsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn uso diari...programmazione...e robbe varie..istinto istinto istinto
anton spero perdonerà
raga...nn vi preoccupate....e ki si arrabbia..Vi leggo volentieri....
Commenta
-
-
Cmq, volevo chiedervi 1 cosa, giovedì o venerdì dovrei ricaricare....
allora ricaricherò subito dopo l'allenamento pomeridiano...
avevo pensato a :
Cena 1 pizza margherita+1 pizza cn verdure
Pranzo gg dopo: 250 gr di riso cn funghi o gamberi, oppure 200 gr di pasta cn legumi...
nn voglio sgarrare..nn so se siano sgarri...cmq è solo x arrivare pronto alla ricarica e nn voglio sbagliare...
I kili che si prendono dopo la ricarica, sono solo di acqua o grasso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioCmq, volevo chiedervi 1 cosa, giovedì o venerdì dovrei ricaricare....
allora ricaricherò subito dopo l'allenamento pomeridiano...
avevo pensato a :
Cena 1 pizza margherita+1 pizza cn verdure
Pranzo gg dopo: 250 gr di riso cn funghi o gamberi, oppure 200 gr di pasta cn legumi...
nn voglio sgarrare..nn so se siano sgarri...cmq è solo x arrivare pronto alla ricarica e nn voglio sbagliare...
I kili che si prendono dopo la ricarica, sono solo di acqua o grasso???
qnd si ricarica , zero grassi...
poi facciamo che ricarichi solo il giorno dopo che di riserve ne hai
poi fai una ricarica da 250/300 di cho..quindi: 400 grammi di pasta integrale per tutto il di sono più che sufficientisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta