Diario Dellla Mia Def

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anton
    Banned
    • May 2008
    • 220
    • 15
    • 42
    • SUD
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno...
    quello ke intendevo dire e ke bisogna concentrarsi su tutto... è inutile fare 1000 serie di abs e trascurare il resto... ki ce li ha sembre belli scolpiti o ci è nato così o sono anni ke si rompe il ****...
    anke io vi quoto entrambi.......l'unico stronzo a nn averlo capito prima sono io....
    Ora si comincia seriamente...

Commenta

• malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 436
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      se ci basiamo su qst allora chi ha le clavicole corte che dovrebbe fare??
      lasciamo stare la genetica, il catabolismo, cortisolo, fascia lipolitica, full body....se in qst tread si parleà di qst già dico che me ne vado....a aprte gli scherzi..ragazzi basta parlare servono due cose...tanta tanta fatica e determinazione di dieta ed allenamento!!!!!!!!! qst cose nn pèer giorni o per mesi ma per anni...le altre discussioni sono solo cavolate
      Complimenti... In qualche frase hai demolito tutta la scienza che sta dietro al body building...
      Se fosse come dici tu... siamo veramente in un sacco di deficienti a studiare, documentarci e discutere di scienza.
      Grazie dell'illuminazione, domani butto via tutti i miei libri, riviste, appunti e diplomi.
      Avevo in mente di iscrivermi anche a Scienze Motorie, ma dopo la tua uscita fenomenale eviterò sicuramente.

Cmq non credo che tu ti alleni, integri o mangi, così come ti viene usando solo l'impegno e la determinazione.
      Capisco evitare certi discorsi sul diario di Anton che è praticamente un principiante e non gli serve tanta scienza, ma solo qualcuno che lo segua e lo consigli bene, ma, perfavore, non sputare nel piatto in cui mangi e non sputare sull'impegno degli altri.
      Per farti diventare "grosso" e tirato c'è gente che ha studiato e che, a suo tempo, ti ha consigliato bene.
      Complimenti per l'impegno e la determinazione che ci metti tu a seguire diete e ad allenarti, ma non inventarti che non ci sono basi scientifiche sotto.
      Ciao.
      A.

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
        Complimenti... In qualche frase hai demolito tutta la scienza che sta dietro al body building...
        Se fosse come dici tu... siamo veramente in un sacco di deficienti a studiare, documentarci e discutere di scienza.
        Grazie dell'illuminazione, domani butto via tutti i miei libri, riviste, appunti e diplomi.
        Avevo in mente di iscrivermi anche a Scienze Motorie, ma dopo la tua uscita fenomenale eviterò sicuramente.

Cmq non credo che tu ti alleni, integri o mangi, così come ti viene usando solo l'impegno e la determinazione.
        Capisco evitare certi discorsi sul diario di Anton che è praticamente un principiante e non gli serve tanta scienza, ma solo qualcuno che lo segua e lo consigli bene, ma, perfavore, non sputare nel piatto in cui mangi e non sputare sull'impegno degli altri.
        Per farti diventare "grosso" e tirato c'è gente che ha studiato e che, a suo tempo, ti ha consigliato bene.
        Complimenti per l'impegno e la determinazione che ci metti tu a seguire diete e ad allenarti, ma non inventarti che non ci sono basi scientifiche sotto.
        Ciao.
        credo ke intendesse dire ke nn bisogna prendere la genetica come scusa, ma +ttosto impegnarsi e dare il max soprattutto dove la natura "nn è stata generosa"... ti faccio un esempio... a tantissima gente sento dire: "i polpacci sono solo genetica, se nn 6 predisposto nn li avrai mai grossi"... niente di + vero... ma sn sicuro ke se tutti questi facessero una serie d polpacci x ogni serie di bic, tra di loro molti cambierebbero opinione, o quantomeno nn penserebbero di fare parte della parte degli "sfigati geneticamente"... ke poi sul risultato finale, la genetica conti, e parekkio, è ovvio... e ke la scienza e l'esperienza ci aiutano nell' allenamento è altrettanto ovvio...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Ciao.
          io ho seguito sempre e solo il mio istinto..ma n mi fraintendere...io intendevo..chi conosce solo senza avere provato nn può insegnare nulla
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• anton
            Banned
            • May 2008
            • 220
            • 15
            • 42
            • SUD
            • Send PM

Buongiorno.....
            ho appena fatto colazione, mi butto sui libri.....spero di nn catabolizzare cn lo studio....

Commenta

• malexio
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 436
              • 73
              • 110
              • Reggio Emilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              io ho seguito sempre e solo il mio istinto..ma n mi fraintendere...io intendevo..chi conosce solo senza avere provato nn può insegnare nulla
              Ok, mi scuso per lo sfogo allora...
              Ma spesso e volentieri mi sento dire: basta venire a tirar su della ghisa, chissenefrega di recuperi, schede e altro...
              Mi sembra ogni volta di essere l'unico stupido che perde tempo ad andare ancora ad aggiornarsi...
              Niente di personale Zane.
              L'impegno ci vuole e anch'io mi faccio un mazzo tanto in palestra, tanto che dopo 9 anni di fatica quest'anno sto cominciando ad avere un fisico che mi soddisfa...
              A.

Commenta

• malexio
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 436
                • 73
                • 110
                • Reggio Emilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                credo ke intendesse dire ke nn bisogna prendere la genetica come scusa, ma +ttosto impegnarsi e dare il max soprattutto dove la natura "nn è stata generosa"... ti faccio un esempio... a tantissima gente sento dire: "i polpacci sono solo genetica, se nn 6 predisposto nn li avrai mai grossi"... niente di + vero... ma sn sicuro ke se tutti questi facessero una serie d polpacci x ogni serie di bic, tra di loro molti cambierebbero opinione, o quantomeno nn penserebbero di fare parte della parte degli "sfigati geneticamente"... ke poi sul risultato finale, la genetica conti, e parekkio, è ovvio... e ke la scienza e l'esperienza ci aiutano nell' allenamento è altrettanto ovvio...
                Ok...
                Io per i polpacci piccoli purtroppo ho un motivo migliore: non puoi fare bb, calcetto e arti marziali e sperare di essere grosso ovunque...
                A.

Commenta

• malexio
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 436
                  • 73
                  • 110
                  • Reggio Emilia
                  • Send PM

Buongiorno!
                  A.

Commenta

• anton
                    Banned
                    • May 2008
                    • 220
                    • 15
                    • 42
                    • SUD
                    • Send PM

Ale, Buongiorno.....come Va?

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Ok, mi scuso per lo sfogo allora...
                      Ma spesso e volentieri mi sento dire: basta venire a tirar su della ghisa, chissenefrega di recuperi, schede e altro...
                      Mi sembra ogni volta di essere l'unico stupido che perde tempo ad andare ancora ad aggiornarsi...
                      Niente di personale Zane.
                      L'impegno ci vuole e anch'io mi faccio un mazzo tanto in palestra, tanto che dopo 9 anni di fatica quest'anno sto cominciando ad avere un fisico che mi soddisfa...
                      ascolta te lo dico con il massimo rispetto però io sono uno di quelle che se ne frega del recupero e tutto il resto...nutro rispetto per kiunque si aggiorni sulla nostra fantastica disciplina...però anche tu mi vieni a dire che dopo 9 anni cominci solo ora ad avere un fisico che ti piace...nnti sembra di avere sbagliato qlc???
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                        Buongiorno.....
                        ho appena fatto colazione, mi butto sui libri.....spero di nn catabolizzare cn lo studio....
                        mi raccomando n dimenticarti di bere in gran quantità ed io ti consiglierei anche the verde
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• anton
                          Banned
                          • May 2008
                          • 220
                          • 15
                          • 42
                          • SUD
                          • Send PM

MA IL THE VERDE FA SCHIFO...
                          domani vado in 1 altra erboristeria e vedo se hanno il the verde, me lo faccio miscelare cn 1 po di menta, almeno sia ggiusta 1 po il sapore...ma quanto theverde devo bere???nn so quante buste mi consigli di mettere in 1 litro d'acqua??

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

Ok...
                            Io per i polpacci piccoli purtroppo ho un motivo migliore: non puoi fare bb, calcetto e arti marziali e sperare di essere grosso ovunque...

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                              MA IL THE VERDE FA SCHIFO...
                              domani vado in 1 altra erboristeria e vedo se hanno il the verde, me lo faccio miscelare cn 1 po di menta, almeno sia ggiusta 1 po il sapore...ma quanto theverde devo bere???nn so quante buste mi consigli di mettere in 1 litro d'acqua??
                              io lo facio ad infuso???

fa schifo??? certo che fa schifo ma allora dov' è tutta la voglia che hai di migliorare??un po' scarsina a qnt vedo
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• anton
                                Banned
                                • May 2008
                                • 220
                                • 15
                                • 42
                                • SUD
                                • Send PM

ma no.....dicevo che se miscelato cn 1 po difoglie di menta è meno disgustoso...
                                guarda che migliorare sarei disposto a mangiare merda o a dgiunare per 20 gg.......
                                lo fai ad infuso, ma quanto ne metti???

Commenta

Working...
                                X