If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti quoto in pieno...
quello ke intendevo dire e ke bisogna concentrarsi su tutto... è inutile fare 1000 serie di abs e trascurare il resto... ki ce li ha sembre belli scolpiti o ci è nato così o sono anni ke si rompe il ****...
anke io vi quoto entrambi.......l'unico stronzo a nn averlo capito prima sono io....
Ora si comincia seriamente...
se ci basiamo su qst allora chi ha le clavicole corte che dovrebbe fare??
lasciamo stare la genetica, il catabolismo, cortisolo, fascia lipolitica, full body....se in qst tread si parleà di qst già dico che me ne vado....a aprte gli scherzi..ragazzi basta parlare servono due cose...tanta tanta fatica e determinazione di dieta ed allenamento!!!!!!!!! qst cose nn pèer giorni o per mesi ma per anni...le altre discussioni sono solo cavolate
Complimenti... In qualche frase hai demolito tutta la scienza che sta dietro al body building...
Se fosse come dici tu... siamo veramente in un sacco di deficienti a studiare, documentarci e discutere di scienza.
Grazie dell'illuminazione, domani butto via tutti i miei libri, riviste, appunti e diplomi.
Avevo in mente di iscrivermi anche a Scienze Motorie, ma dopo la tua uscita fenomenale eviterò sicuramente.
Cmq non credo che tu ti alleni, integri o mangi, così come ti viene usando solo l'impegno e la determinazione.
Capisco evitare certi discorsi sul diario di Anton che è praticamente un principiante e non gli serve tanta scienza, ma solo qualcuno che lo segua e lo consigli bene, ma, perfavore, non sputare nel piatto in cui mangi e non sputare sull'impegno degli altri.
Per farti diventare "grosso" e tirato c'è gente che ha studiato e che, a suo tempo, ti ha consigliato bene.
Complimenti per l'impegno e la determinazione che ci metti tu a seguire diete e ad allenarti, ma non inventarti che non ci sono basi scientifiche sotto.
Ciao.
Complimenti... In qualche frase hai demolito tutta la scienza che sta dietro al body building...
Se fosse come dici tu... siamo veramente in un sacco di deficienti a studiare, documentarci e discutere di scienza.
Grazie dell'illuminazione, domani butto via tutti i miei libri, riviste, appunti e diplomi.
Avevo in mente di iscrivermi anche a Scienze Motorie, ma dopo la tua uscita fenomenale eviterò sicuramente.
Cmq non credo che tu ti alleni, integri o mangi, così come ti viene usando solo l'impegno e la determinazione.
Capisco evitare certi discorsi sul diario di Anton che è praticamente un principiante e non gli serve tanta scienza, ma solo qualcuno che lo segua e lo consigli bene, ma, perfavore, non sputare nel piatto in cui mangi e non sputare sull'impegno degli altri.
Per farti diventare "grosso" e tirato c'è gente che ha studiato e che, a suo tempo, ti ha consigliato bene.
Complimenti per l'impegno e la determinazione che ci metti tu a seguire diete e ad allenarti, ma non inventarti che non ci sono basi scientifiche sotto.
Ciao.
credo ke intendesse dire ke nn bisogna prendere la genetica come scusa, ma +ttosto impegnarsi e dare il max soprattutto dove la natura "nn è stata generosa"... ti faccio un esempio... a tantissima gente sento dire: "i polpacci sono solo genetica, se nn 6 predisposto nn li avrai mai grossi"... niente di + vero... ma sn sicuro ke se tutti questi facessero una serie d polpacci x ogni serie di bic, tra di loro molti cambierebbero opinione, o quantomeno nn penserebbero di fare parte della parte degli "sfigati geneticamente"... ke poi sul risultato finale, la genetica conti, e parekkio, è ovvio... e ke la scienza e l'esperienza ci aiutano nell' allenamento è altrettanto ovvio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Ciao.
io ho seguito sempre e solo il mio istinto..ma n mi fraintendere...io intendevo..chi conosce solo senza avere provato nn può insegnare nulla
io ho seguito sempre e solo il mio istinto..ma n mi fraintendere...io intendevo..chi conosce solo senza avere provato nn può insegnare nulla
Ok, mi scuso per lo sfogo allora...
Ma spesso e volentieri mi sento dire: basta venire a tirar su della ghisa, chissenefrega di recuperi, schede e altro...
Mi sembra ogni volta di essere l'unico stupido che perde tempo ad andare ancora ad aggiornarsi...
Niente di personale Zane.
L'impegno ci vuole e anch'io mi faccio un mazzo tanto in palestra, tanto che dopo 9 anni di fatica quest'anno sto cominciando ad avere un fisico che mi soddisfa...
credo ke intendesse dire ke nn bisogna prendere la genetica come scusa, ma +ttosto impegnarsi e dare il max soprattutto dove la natura "nn è stata generosa"... ti faccio un esempio... a tantissima gente sento dire: "i polpacci sono solo genetica, se nn 6 predisposto nn li avrai mai grossi"... niente di + vero... ma sn sicuro ke se tutti questi facessero una serie d polpacci x ogni serie di bic, tra di loro molti cambierebbero opinione, o quantomeno nn penserebbero di fare parte della parte degli "sfigati geneticamente"... ke poi sul risultato finale, la genetica conti, e parekkio, è ovvio... e ke la scienza e l'esperienza ci aiutano nell' allenamento è altrettanto ovvio...
Ok...
Io per i polpacci piccoli purtroppo ho un motivo migliore: non puoi fare bb, calcetto e arti marziali e sperare di essere grosso ovunque...
Ok, mi scuso per lo sfogo allora...
Ma spesso e volentieri mi sento dire: basta venire a tirar su della ghisa, chissenefrega di recuperi, schede e altro...
Mi sembra ogni volta di essere l'unico stupido che perde tempo ad andare ancora ad aggiornarsi...
Niente di personale Zane.
L'impegno ci vuole e anch'io mi faccio un mazzo tanto in palestra, tanto che dopo 9 anni di fatica quest'anno sto cominciando ad avere un fisico che mi soddisfa...
ascolta te lo dico con il massimo rispetto però io sono uno di quelle che se ne frega del recupero e tutto il resto...nutro rispetto per kiunque si aggiorni sulla nostra fantastica disciplina...però anche tu mi vieni a dire che dopo 9 anni cominci solo ora ad avere un fisico che ti piace...nnti sembra di avere sbagliato qlc???
MA IL THE VERDE FA SCHIFO...
domani vado in 1 altra erboristeria e vedo se hanno il the verde, me lo faccio miscelare cn 1 po di menta, almeno sia ggiusta 1 po il sapore...ma quanto theverde devo bere???nn so quante buste mi consigli di mettere in 1 litro d'acqua??
MA IL THE VERDE FA SCHIFO...
domani vado in 1 altra erboristeria e vedo se hanno il the verde, me lo faccio miscelare cn 1 po di menta, almeno sia ggiusta 1 po il sapore...ma quanto theverde devo bere???nn so quante buste mi consigli di mettere in 1 litro d'acqua??
io lo facio ad infuso???
fa schifo??? certo che fa schifo ma allora dov' è tutta la voglia che hai di migliorare??un po' scarsina a qnt vedo
ma no.....dicevo che se miscelato cn 1 po difoglie di menta è meno disgustoso...
guarda che migliorare sarei disposto a mangiare merda o a dgiunare per 20 gg.......
lo fai ad infuso, ma quanto ne metti???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta