If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però giacomo, se metti su massa, nn so 10 kg, poi cominci a fare def molto prima dell'estate, secondo me ci riesci a restare abbastanza basso di bf....
specialmete poi cn l'alimentazione dura che fai, sarebbe fattibile, sei abbstanza abituato a soffrire...
è 1 mia opinione...
zane, vai dietro in questo diario..ne ho messe 2 della mia panza....
in quelle foto sono sgonfio, sto basso di cho,nn ho fatto molti allenamenti, e forse la troppa aerobica mi ha portato 1 po di massa magra via....le foto nn rendono.....sono solo1 pokino meglio....
se tu nn sei squartato....io che sono...............
zane, vai dietro in questo diario..ne ho messe 2 della mia panza....
in quelle foto sono sgonfio, sto basso di cho,nn ho fatto molti allenamenti, e forse la troppa aerobica mi ha portato 1 po di massa magra via....le foto nn rendono.....sono solo1 pokino meglio....
se tu nn sei squartato....io che sono...............
badiamo alle parole..ora io mi sento da spiaggia...nn sono riuscito ad arrivare come dovevo...ma è tutta esperienza..ora vado indietro guardo le foto e ti dico la mia
badiamo alle parole..ora io mi sento da spiaggia...nn sono riuscito ad arrivare come dovevo...ma è tutta esperienza..ora vado indietro guardo le foto e ti dico la mia
Modesto...troppo...stai benone...
ma mica hai gareggiato a potenza??
1 mio amico è arrivato primo nella cetgoria fino a 1,85, e 3° in 1 altra. nn ti so dire....
.........al max io 10 anni. ...20 anni sono quelli che impiegheresti tu....
dai si scherza...era per fare 1 battuta......guarda, giacomo mi basterebbe avere la tua bf x essere l'uomo + felice del mondo....
ho visto le foto
hai moltissimo da LAVORARE...E LA DIETA???? l'allenamento???forza e coraggio ma credo che diventare come me sia lunga e durissima...qst n vuole dire che nn ci arriverai....diventerai anche meglio...se ti faccio vedere le mie foto di partenza
Modesto...troppo...stai benone...
ma mica hai gareggiato a potenza??
1 mio amico è arrivato primo nella cetgoria fino a 1,85, e 3° in 1 altra. nn ti so dire....
comunque, grazie x i consigli....
io cmq mi permetto di dire una cosa:
se speri di definirti per "buttar fuori" gli addominali........la vedo dura!
...............nn essendoci addominali!!!!
giusta obiezzione...il reparto addominale va interamente costruito.. ma siamo qui per aiutarlo..dai che ce la fai??
Esiste il trapianto di addominali???
Giacomo, io nn demordo.....nn mollerò mai...cn il vostro aiuto ne uscirò vincitore, ne uscirò vincitore anche perkè ci ho provato........i risultati arriveranno prima o poi.....nn importa quando.....
Giacomo, io nn demordo.....nn mollerò mai...cn il vostro aiuto ne uscirò vincitore, ne uscirò vincitore anche perkè ci ho provato........i risultati arriveranno prima o poi.....nn importa quando.....
bravo....ora però cerca di concentrarti parti da zero da adesso nn fda domani o tra 5 minuti da adesso.....con calma ed umiltà..ce la farai...il risultato dipende solo da te stesso..devi prenderla sia come una sfida ma anche con tanto sano divertimento...il tempo delle rinunce estreme per te è ancora lontano mangia pulito e allenati pesante ma in sicurezza qst è tutto ciò che posso dirti...imho 4 volte a settimana e riduci il cardio almeno come lo intendi tu( fatica in palestra) passggiate con cane/ ragazza sono più che sufficienti..un bell'i-pod e via andare di passo svelto come fa il sottoscritto
bravo....ora però cerca di concentrarti parti da zero da adesso nn fda domani o tra 5 minuti da adesso.....con calma ed umiltà..ce la farai...il risultato dipende solo da te stesso..devi prenderla sia come una sfida ma anche con tanto sano divertimento...il tempo delle rinunce estreme per te è ancora lontano mangia pulito e allenati pesante ma in sicurezza qst è tutto ciò che posso dirti...imho 4 volte a settimana e riduci il cardio almeno come lo intendi tu( fatica in palestra) passggiate con cane/ ragazza sono più che sufficienti..un bell'i-pod e via andare di passo svelto come fa il sottoscritto
giusta obiezzione...il reparto addominale va interamente costruito.. ma siamo qui per aiutarlo..dai che ce la fai??
ps: qnt anni ha anton?
allora ho 26 anni....
nn ho mai fatto addominali, il mio istruttore mi ha sempre detto di allenare l'addome solo durante l'estate.......ecc ecc ecc...insomma tante caxxate..molte cose le ho imparate seguendo il forum e grazie ai vostri preziosi consigli.....
comunque, il reparto addominale nn esiste......è 1 dato di fatto, come lo creo?
allora ho 26 anni....
nn ho mai fatto addominali, il mio istruttore mi ha sempre detto di allenare l'addome solo durante l'estate.......ecc ecc ecc...insomma tante caxxate..molte cose le ho imparate seguendo il forum e grazie ai vostri preziosi consigli.....
comunque, il reparto addominale nn esiste......è 1 dato di fatto, come lo creo?
scusa la domanda...ma come è fisicamente il tuo istruttore
vabè cmq io ti consigli di allenarlo pesante 3volte a settimana come voglio fare anche io...( anche per me è da portare a livello di altri distretti)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta