Diario Dellla Mia Def

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anton
    Banned
    • May 2008
    • 220
    • 15
    • 42
    • SUD
    • Send PM

    Diario Dellla Mia Def

    Ciao a tutti....HO 26 ANNI, Mi alleno In maniera discontinua da quasi 6 anni...Ecco 1 po di dati, altezza 1,80, per 1 peso attuale di 81 kg...
    eheheh ho messo su 1 kiletto
    Dovrei avere, sebbene nn l'abbia mai misurata 1 bf intorno al 18%,
    grasso disposto nella fascia addominale e sui fianchi, e leggermente sul petto...

    vorrei buttare giu ancora qualche chilo....ne ho gia buttati 1 po....ho anche 1 po di smagliature nella schiena in quanto prima il mio peso si aggirava intorno ai 91 kg.....
    Comunque questa è storia passata, ho bisogno di perdere almeno 6 punti di bf, nn ho tantissimo tempo x farlo...quindi quale migliore soluzione se nn quella di aprire 1 diario e ascoltare i vostri consigli??

    Ho deciso di fare questo tipo di alimentazione:

    Colazione: 40 gr di pro al 90%, o 1 scatola di tonno
    Pranzo: 150 gr di merluzzo o pangasio o pollo o bresaola + verdura
    Spuntino: come colazione
    Cena: Come pranzo

    Integro l'alimentazione cn 5 gr di W3, 2 cps di multicentrum, 20 gr di glutamina e 10 gr di bcaa nei gg di WO, come termogenico prendo 3 cps al gg di stacker IV, e in più 2,4 gr di alc al gg....
    comunque poi i dosaggi magari vanno aggiustati e rivisti.....
    Staccare i cho mi porta a perdere 1 bel po di peso, xdo a vista d'occhio, ma forse x eliminare il grasso + ostinato è meglio staccare i cho e dare 1 botta al metabolismo, e poi ricominciare cn 1 low carb o qualcosa del genere....

    L'allenamento lo divido in 5 sedute, 3 di cardio e 2 di WO cn pesi..
    Faccio solitamente sedute di cardio da 40/50 minuti, ritmo blando..mai sotto sforzo...., cn i pesi invece ho deciso di cominciare con sedute veloci, pesanti cn poco recupero e + ripetizioni...
    Aspetto commenti, correzioni e suggerimenti....

    ANTON
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 436
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

    #2
    ISCRITTO. Dopo leggo meglio! Ciao!
    A.

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

      #3
      mi segno ank'io
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      • anton
        Banned
        • May 2008
        • 220
        • 15
        • 42
        • SUD
        • Send PM

        #4
        Grazie....mi fa piacere...
        poter contare sull'aiuto e sui consigli di persone esperte come voi, sono felicissimo...
        comunque pensavo di tenere questo potocollo alimentare x 3 week, fare 6 ON e 1 di ricarica pulita.........
        NN so quanto sia valido quello che ho scritto,nn so se sia adatta x me in quanto nn sono 1 grande obeso....
        però c'è del grasso ostinato che nn va via.....e purtroppo nn riesco ad accettarmi in questa condizione....anche se gli altri mi vedono bene io noto sempre quella solita panzetta....
        Ogni consiglio è ben accetto, basta che mi fate togliere sta benedetta panza.....
        Comunque nn bevo alcolici, cerco di saziare la mia fame cn 2 litri di coca cola rigorosamente light o zero.....
        a dopo....

        Commenta

        • polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

          #5
          bisogna rivedere la dieta imho
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta

          • luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            bisogna rivedere la dieta imho
            quoto... troppe polveri, niente fat e cho... sembra quasi una psfm, ma in tal caso gli omega 3 vanno portati a 6gr e scordati le pro in polvere... FAI LA FAME se usi quelle!! (già ke la faresti cmq...)
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            • polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

              #7
              diciamo ke non è impostata per niente..bisognerebbe riorganizzarla per bene
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

              Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

              Commenta

              • anton
                Banned
                • May 2008
                • 220
                • 15
                • 42
                • SUD
                • Send PM

                #8
                Ciao polscol,sono felicissmo di sentire cosa ne pensi... e cosa proponi di fare....
                ho gia fatto 1 ciclo di questo genere.....scopiazzando qua e la nel forum avevo impostato questo tipo di alimentazione...l'ho tenuta x 1 sola settimana, è veramente dura sia fisicamente che mentalmente....sembra che i gg nn passano......però devo dire che mi ha portato a perdere molti kg, nn so quanti di preciso fossero di grasso o di acqua o di massa magra....ma ho perso 6 kg, poi altri 4 kg li ho persi mantenendo bassi i gr di carboidrati e alzando le pro.....il girovita x 1 momento è sceso...
                ora mi sto chiedendo se sia il caso di ricominciare nello stesso modo....nell'indecisione ho postato......
                La cosa positiva è che nn sono aumentato di peso al max salgo e scendo di massimo 1,5 kg quando allento la morsa e mi concedo 1 po di cho alla sera...

                Commenta

                • anton
                  Banned
                  • May 2008
                  • 220
                  • 15
                  • 42
                  • SUD
                  • Send PM

                  #9
                  allora la psfm è basata unicamente su pro e verdura....tt qua...
                  NN sono 1 gran mangione di carne o pesce, nel mio piccolo mi sforzo......
                  le polveri nn posso eliminarle...rischierei di catabolizzare e scomparire completamente.....
                  Visto che nn mangio molto la carne e il pesce avevo deciso di tenere alto almeno il quantitativo di pro in polvere....
                  però come ho detto prima il mio abbozzo di dieta è da rivedere..quiandi postate qualcosa da seguire e poi la rivediamo insieme....
                  Sono pronto a sacrificarmi, ho messo su 1 po di muscoli cn molti sacrifici e nn vorrei perderli cn 1 def sbagliata.....
                  anche se alla fine 1 bel po ne vanno via....
                  Mi son sempre mantenuto a pasta e legumi...e solo in def cn le pro in polvere..i....

                  Commenta

                  • polscol
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1695
                    • 50
                    • 172
                    • sto in collina
                    • Send PM

                    #10
                    cavolo immagino ke perdi peso ma fai la fame cosi amico.Devi impostarla meglio secondo me con fat e cho
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                    Commenta

                    • polscol
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1695
                      • 50
                      • 172
                      • sto in collina
                      • Send PM

                      #11
                      fa una low carb e mantieniti un po sotto delle kcal di mantenimento..poi in base a come risponde il tuo corpo decidi ke fare
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta

                      • malexio
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 436
                        • 73
                        • 110
                        • Reggio Emilia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                        L'allenamento lo divido in 5 sedute, 3 di cardio e 2 di WO cn pesi..
                        Faccio solitamente sedute di cardio da 40/50 minuti, ritmo blando..mai sotto sforzo...., cn i pesi invece ho deciso di cominciare con sedute veloci, pesanti cn poco recupero e + ripetizioni...
                        Aspetto commenti, correzioni e suggerimenti....
                        ANTON
                        Io farei 4 giorni di allenamento... Almeno 3 giorni a settimana di riposo me li terrei e alternerei una sett 2 volte di pesi e una sett 3 volte di pesi...
                        Cardio prova anche i protocolli HIIT... Per me funzionano meglio...
                        A.

                        Commenta

                        • anton
                          Banned
                          • May 2008
                          • 220
                          • 15
                          • 42
                          • SUD
                          • Send PM

                          #13
                          x l'allenamento ok....
                          grazai alessio.......
                          e la dieta chi mi scrive qualcosa e magari la rivediamo insieme?

                          Commenta

                          • alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Marche, prov di Macerata
                            • Send PM

                            #14
                            Intervengo x dire che quella che hai postato è una psmf (nn so se hai rispettato le grammature precise--->2,2g di pro x lbm). Quello che mi chiedo è: 6 veramente così messo male da fare una dieta così estrema? Poi hai pianificato un bel pasto free e se si quando?

                            Forse il tuo caso nn è così disperato, quindi otterresti molto anche facendo una semplice lowcarb... Poi ricordati che + dimagrisci in fretta, + muscoli ti mangi quindi nn so se sia il caso. Forse se posti una tua foto ci rendiamo meglio conto

                            PS: In bocca al lupo x il diario
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta

                            • polscol
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1695
                              • 50
                              • 172
                              • sto in collina
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                              Intervengo x dire che quella che hai postato è una psmf (nn so se hai rispettato le grammature precise--->2,2g di pro x lbm). Quello che mi chiedo è: 6 veramente così messo male da fare una dieta così estrema? Poi hai pianificato un bel pasto free e se si quando?

                              Forse il tuo caso nn è così disperato, quindi otterresti molto anche facendo una semplice lowcarb... Poi ricordati che + dimagrisci in fretta, + muscoli ti mangi quindi nn so se sia il caso. Forse se posti una tua foto ci rendiamo meglio conto

                              PS: In bocca al lupo x il diario
                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                              Commenta

                              Working...
                              X