Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCome potrei non segnarmi su indiariodove l'autore si chiama come me e alziamo bene o male gli stessi pesi !!!
SEGNATO!!!!
ciao michi. Buone feste.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCome potrei non segnarmi su indiariodove l'autore si chiama come me e alziamo bene o male gli stessi pesi !!!
SEGNATO!!!!
Benvenuto!
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomagari sei anche un gobbo juventino, e cosi stai apposto.
ciao michi. Buone feste.
Aiguroni Albe'.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAuguroni anche a te michele! non sgarrare troppo in queste vacanze eh!!
Auguri.
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioAugurissimi di buona pasqua maestro!!!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioAuguroni ice!!!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera a tutti...pasqua passata benissimo, domenica mi sono sfasciato dalle 12:30 alle 18:00....
Ieri zero carne... ma in compenso, pasta, casatiello e pastiera ajosa....
Da oggi in riga...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera a tutti...pasqua passata benissimo, domenica mi sono sfasciato dalle 12:30 alle 18:00....
Ieri zero carne... ma in compenso, pasta, casatiello e pastiera ajosa....
Da oggi in riga...
magnato e bevuto per benino??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiohomo de ghiaccio
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiomagnato e bevuto per benino??
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michele
Io invece a causa della colite () ho fatto una Pasqua super-controllata come tutto sto periodo.
Mi tocca mangiare come un vero atleta: pollo, tacchino, pesce lesso, amidi, qualche cracker, solo acqua, niente caffè, niente cioccolato o dolcisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao mik e buon week end!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta