Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioci separano ancora 5 bei punticini, ricordalo
cmq, come va michè??
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao ghiaccio..... quanto tempo!!!!
spero che tu ti sia ripreso per bene!! pare che io sia riuscito ad organizzarmi per seguire il forum di +!!
Spero tu sia piu' presente
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSi ...... ma si gode tanto lo stesso anche e soprattutto xchè danno la colpa all'arbitro.....che è stato designato da Collina.....che è stato scelto da Rossi.....che era (è) un uomo di Tronchetti......sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSi ...... ma si gode tanto lo stesso anche e soprattutto xchè danno la colpa all'arbitro.....che è stato designato da Collina.....che è stato scelto da Rossi.....che era (è) un uomo di Tronchetti......
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChe siete ancora davanti questo è sicuro...era giusto per farvi vincere il campionato con un po' di sofferenza...
Ola Leo...diciamo che sono in durittura d'arrivo, nessun fastidio di nessun genere ultimamente...
Spero tu sia piu' presente
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioeeeeeeeeeehhhhhhh,mamma mia quante ne pensate .Vi ricordo solo un nome: Luciano Moggi.
quando hai intenzione di riprendere definitivamente, michè?
Penso di riprendere a maneggiare i pesi (con le dovute accortezze) da inizio settimana prossima o dopo le feste direttamentesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera a tutti...poco da aggiornare...un po' di problemi da sistemare...
Statemi bene boyzsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
un abbraccio forte ghiaccio!!
buona serata!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioun abbraccio forte ghiaccio!!
buona serata!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBella Miky!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
a cmq per fartelo sapere io mi son segnato perchè cmq trovo interessante il modo in cui argomenti i tuoi post soprattutto per l'alimentazione in generale anzi magari se hai voglia e tempo volevo chiederti in questi giorni un aiuto per alcuni dubbi okI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa cmq per fartelo sapere io mi son segnato perchè cmq trovo interessante il modo in cui argomenti i tuoi post soprattutto per l'alimentazione in generale anzi magari se hai voglia e tempo volevo chiederti in questi giorni un aiuto per alcuni dubbi ok
Se posso, ti aiuto volentierisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBenvenuto salsa, grazie.
Se posso, ti aiuto volentieriI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè dato che già mi dai disponibilità e ora posso da lavoro scirvere qualcosa ti posto una mia dieta attuale che ho già visto con Pette il mio coach, però volevo vedere se avevo fatto qualche errore posso qui o nel mio diario?
Cmq solo per correttezza, ci mancherebbe...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMeglio il tuo diario, anche se il mio nell'ultimo periodo è un po' scarno
Cmq solo per correttezza, ci mancherebbe...
cmq vorrei sapere se sono sulle 2600-2800kcal circa, cioè le ho calcolate e dovrei esserci ma dato che alcuni programmi mi danno alcuni risultati un altro parere tuo mi sarebbe assai graditoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ciao ghiaccio!! ma in questo periodo come stai mangiando?? sempre pulito o gli sgarri sono aumentati???il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao ghiaccio!! ma in questo periodo come stai mangiando?? sempre pulito o gli sgarri sono aumentati???
Guarda da quanto mi sono fermato con l'allenamento ho dato poco conto alle quantita', certo non mi ingozzavo, non avevo un regime particolare, molto a sensazione, ma pulito, poi se capitava qualche sgarretto anche fuori programma non mi disturbava , sono mooolto elastico, e vedo che anche il fisico reagisce bene...
Es:
Colazione:
170gr total + 8 fette bisc. + 2C miele.
Pranzo:
80-100gr pasta + 150-200gr carne/pesce + verdure + 1C olio.
Spuntino:
Toast con 50gr aff. magro + 10gr frutta secca.
Cena:
150-200gr carne/pesce + verdure + pane/gallette.
Pre-bed:
Grana/ricotta + cacao + tic.
A volte la cena poteva essere un po' sgarrosa con pizza/focacce fatte da mamma', o il primo a pranzo un po' particolare, cose cosi' insomma
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta