Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma non ci dooveva essere anke l'inter in campo stasera???
qlcs nn mi torna..non cambia mai sta squadra..mah..
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah beh c'hai ragionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Sera ragazzi...
bella serate de merd...la juve, be' no comment
In piu' la palestra dove mi allenavo ed ho iniziato a lavoricchiare come istruttore...chiude...azz
Ora (quando un giorno tornero' ad allenarmi) cambiero centro, in realta' gia' trovato .
In quella dove lavoro attualmente è molto fitness, piccola ed negli orari tosti si riempe subito...
Vedro' il dafarsi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosarebbe 1 palla imho...se ti conoscono cm istruttore durante il wo sarebbero tutti lì a domandarti 3000 cazzatelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi spiace per la vecchia palestra michè
quando tornerai ad allenarti non ti allenerai dove stai già lavorando?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosarebbe 1 palla imho...se ti conoscono cm istruttore durante il wo sarebbero tutti lì a domandarti 3000 cazzatelleOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovero, però almeno risparmia sull'abbonamento
Cmq se dovessi allenarmi in questa nuova, per quello che posso fare come esercizi va' bene, ed avendo tempo, posso scegliere l'orario meno caotico....
Poi dubito che mi possano rompore le palle, dato che cmq ce' sempre un istruttore (ben preparati tra l'altro) a cui possono fare riferimento, non come nella vecchia palestra...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bella boyz...
Ieri giornata di flebo...e vai con altre 6 ore, pero' qualche miglioramento ce'...mani sempre fredde, pero' il freddo corporeo migliora', merito anche del freddo non rigido di questi tempi...
Aggiornamento schiena: dolori praticamente assenti, tranne in leggere iperestensioni della schiena, sento piccole punte...speriamo migliori del tutto.
Oggi preso la "liquidazione" dalla palestra per il mese di novembre...
E stasera New Moon
PS: Peso 72kg...stabile...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDai allora che ti vogliamo gruozzOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai dai, che fra poco si torna a spingere
in bocca al lupo per new moon
Cmq ho deciso di fare qualcosa...poco ma lo fo'
Crepi il "lupo"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
azz, new moon?? condolianze! sono cose che succedono nella vita, mi dispiace!!!
ps anche io peso stabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Cmq ho deciso di fare qualcosa...poco ma lo fo'
Crepi il "lupo"
il lupo
Commenta
-
-
Sono ancora vivo raga...
Il film mi ha deluso un po'...forse perche' sapevo gia' in parte la storia quindi ogni cosa era prevedibile...musiche poco coinvolgenti rispetto al primo...la scena girata in italia... un po' penosa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta