Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz che 2 palle speriamo servanosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi 2 ingredienti maggicisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSperiamo...ma per ora non molto, solo l'attivita' fisica mi risanera' (e la morosa ovvio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Sembro un bambino di 6 anni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntnato domani per il mio compleanno arriva pure la macchina
Sembro un bambino di 6 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntnato domani per il mio compleanno arriva pure la macchina
Sembro un bambino di 6 anni...
Commenta
-
-
grandissimo Michele ... auguri in anticipo, visto che magari domani non riuscirò a collegarmi
allora ti arriva la 500? ... mi saprai dire come va ... anche a me piace ... avrei una mezza idea di cambiare la mia plurielle ma non so bene su cosa puntareLast edited by siddharta7733; 29-10-2009, 23:22:22.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioecco il regalo di michè...e lui che pensava di avere la 500 da fighetto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocerto che anche questa non scherza affatto ... io mi sono preso una 600 (750) d'epoca alcuni anni fa ... poi non ho più avuto tempo di coccolarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospero non sia la prima 500 quella dove per cambiare la marcia si è costretti a fare la doppietta
Commenta
-
Commenta