hai rep michè
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiohai rep michè
buona domenica brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioottimo,dalla 500 a finire cn tutto il resto
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiohai rep michèOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioidem
buona domenica bròsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Giorno ragazzi, oggi vado a dara il saluto alla mia vecchia lancia Y....
Poi pero' mi rifaccio, chiedendo info sulla 500 .
Per la cronaca, che juve di merda iera sera...cosi' non si' va' da nessuna parte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno ragazzi, oggi vado a dara il saluto alla mia vecchia lancia Y....
Per la cronaca, che juve di merda iera sera...cosi' non si' va' da nessuna parte...
Un saluto Mike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno ragazzi, oggi vado a dara il saluto alla mia vecchia lancia Y....
Per la cronaca, che juve di merda iera sera...cosi' non si' va' da nessuna parte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
Un saluto Mike
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomah... onestamente c'è qualcosa che non va... a livello atletico.. sembra che abbiamo gli stessi problemi di l'anno scorso... le altre squadre corrono sempre più di noi... melo comunque è un grande.. ha sbagliato si ma devo dire che non lo si può attaccare... amauri invece si.. lo si deve proprio... non può non segnare da 8 mesi un attaccante della juventus dai che tra l'altro ha giocato sempre
Melo ha giocate da fernomeno...Amauri...mistero.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao frate'...un saluto rapidisssssimo
ps x la juve CIAIRAGIONE..ma imho è stata 1 serata no, abbiamo dimostrato di saper giocare
PS: Ola Ale
Raga, da settimana prossima dovrei tornare a lavorare in palestra...almeno quello , poi in base alle sensazioni decidero' quando riprendere i wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bella raga...cavoli la palestra slitta ancora...mi è arrivata la caxxona di influenza stagionale 2 palle...
Per il resto come al solito (una merda quindi ).
Stasera la Nazionale...bah vedremo che figura faremo...
PS: Dato che mi piace la Guinness...potrei tifare per gli irlandesisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no no... cosi non mi piaci zio ghiaccio... vedi di tifare l'italia... la tua patria . il tuo sangue...
si sta girando eccome l'influenza... il vaccino dovrebbe arrivare entro il 20 ehehe
Non credo di avere l'influenza A...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi mettersi contro l'italia (nel bene o nel male )
Non credo di avere l'influenza A...
Commenta
-
-
Commenta