Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
e intanto però mi gratto un poco là...............xchè misembra muscolarmente un po' tendente all'infortunio.
Ciao Michele, .............mano fredda.....cuore caldo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao michele!!!!!!!!!!!
tutto a posto??
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioIce per la schiena, potresti velocizzare il recupero con un pò di pompaggio leggero, non credi?
@ Fabio: Quoto su diego, un po' delicatino...
@ Pedro: Che dire di fronte a tali prodezze ...beccatti questo, è un fenomeno...
YouTube - In Russia il rigore lo batte il tifoso che segna ed esulta. Ma il goal viene annullatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno michè
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobel sinistro il ragazzosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michele
Stesara ce' la Giuventuuuuss....
Ragazzi la guarigione va avanti, nell'ultima settima posso dire che non ho avvertito alcun dolore, facendo gli stessi movimenti di sempre...sembra un buon segno...
Intanto lunedi' inzio il ciclo di "bombe"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuondi' Fabio...
Stesara ce' la Giuventuuuuss....
Ragazzi la guarigione va avanti, nell'ultima settima posso dire che non ho avvertito alcun dolore, facendo gli stessi movimenti di sempre...sembra un buon segno...
Intanto lunedi' inzio il ciclo di "bombe"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiowhat?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bella raga...eccomi dopo solo 2 giorni di flebo (12 ore).
Ieri è stata un po' dura...6 ore attacato alla flebo con aumento del dosaggio ogni ora...verso la fine avevo un po' di mal di testa e una lieve nausea, ma cmq ero stato avvertito dalle infermiere, infatti mi hanno fatto abbassare il dosaggio, senza alcun problemi.
Oggi è andata meglio, avendo calibrato meglio la quantita', e avendo qualcosa da fare, le sei ore sono passate un po' meglio...inoltre oggi c'era un vecchietto che mi ha fatto morire...
Altri 3 giorni e vediamo...spero di non catabolizzare dato che mi sveglio alle 6.30 e mangio alle 15.00
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta