If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
We ice...ho letto della dubbia proposta di lavoro....dai vabbè all'inizio è normale buttarsi un pò su qualsiasi cosa capiti sottomano...qualche centinaio di euro in più al mese non fa mai male...e poi sono sicuro che prima o poi troverai di meglio....tempo al tempo amico...buona fortuna socio!
We ice...ho letto della dubbia proposta di lavoro....dai vabbè all'inizio è normale buttarsi un pò su qualsiasi cosa capiti sottomano...qualche centinaio di euro in più al mese non fa mai male...e poi sono sicuro che prima o poi troverai di meglio....tempo al tempo amico...buona fortuna socio!
Cmq mi scuso con Ale, se non abbiamo avuto modo di vederci ma il colloquio è stato al quanto imprevedibile...ora spiego:
Eravamo in 10, ci hanno fatto compilare un scheda informativa, poi abbiamo fatto dei test attitudinali, poi ci siamo presentati a turno, e fatto poi un lavoro di gruppo...porca *****, tutto questo dalle 9 alle 13, ed io ero in piedi dalle 5.30 (manco dovessi entrare alla Nasa)
Cmq il lavoro per come lo hanno presentato è molto buono, specie perche' non richiedono esperienza, si parte come addetto alle vendite/scaffalista/magazziniere di un solo reparto, per poi se uno lo merita, capo di quel reparto...
Zona di lavoro, all'inizio nel punto vendita piu' vicino.
ma figurati Michele ste cose sai quando iniziano ma non quando finiscono
cmq cazzarola, 4 ore di colloquio in verità quelli che fanno i colloqui all'slunga sono degli agenti sotto copertura che cercano persone adatte a diventare agenti segreti (forse ho visto troppe serie ).
quindi se ti prendono vai a lavorare nell'slunga dietro casa...non male
buona giornata
p.s. almeno hai visto un po' Milano? mentre ti aspettavo ho visto parecchie belle fanciulle, e mentre stavo tornando a casa ho visto Malgioglio
ma figurati Michele ste cose sai quando iniziano ma non quando finiscono
cmq cazzarola, 4 ore di colloquio in verità quelli che fanno i colloqui all'slunga sono degli agenti sotto copertura che cercano persone adatte a diventare agenti segreti (forse ho visto troppe serie ).
quindi se ti prendono vai a lavorare nell'slunga dietro casa...non male
buona giornata
p.s. almeno hai visto un po' Milano? mentre ti aspettavo ho visto parecchie belle fanciulle, e mentre stavo tornando a casa ho visto Malgioglio
...io ho visto solo Braida (dirigente del Milan)
Cmq Milano mi da' sempre la sensazione di immensita', tra edifici e palazzoni...forse perche' ci vado poco...
Per il lavoro iniziero' vicino casa, poi se avanzo di livello (sempre se mi prendono ovviamente), ce' la possibilita' di spostersi in altri punti vendita, per confrontarsi con altre persone.
Cmq l'Esselunga, non ha nulla a che vedere con gli altri centri commerciali...sono classici supermercati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta