ciao Michele ... non ti si vdeva più ... buona serata
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVista sia quella con il Real, anche se non fa' testo, visto la condizione attuale delle squadre e del campo soprattutto...
Visto anche ieri sera la finale persa ai rigori...
Rieccomi, come al solito durante il we, passo poco su bw...
Mazza oggi freddo paura...
freddo!?!? io la definisco temperatura accettabile finalmente oggi, dopo mesi passati a petto nudo, mi sono dovuto mettere una magliettina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella michè...nel weekend ci manchi sempre
freddo!?!? io la definisco temperatura accettabile finalmente oggi, dopo mesi passati a petto nudo, mi sono dovuto mettere una magliettina... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ciao mik...quando la devi fare la risonanza?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Michele ... non ti si vdeva più ... buona serata
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiosera miche!!!
quando sei prenotato per la risonanza?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella michè...nel weekend ci manchi sempre
freddo!?!? io la definisco temperatura accettabile finalmente oggi, dopo mesi passati a petto nudo, mi sono dovuto mettere una magliettina
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosai l'amico rettiliano
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao michele...Tutto bene?
Ma hai visto che rigore ha battuto del piero???
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao mik...quando la devi fare la risonanza?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiorno Michè tutto a posto?
Giovedi tornano i miei...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDiciamo di si' Ale...appena finito le solite faccende domestiche
Giovedi tornano i miei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioormai sei diventato la donna di casasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCasalinga disperata...aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao super Mik ... desperate housewife!!!Last edited by siddharta7733; 04-08-2009, 18:20:30.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao super Mik ... desperate hosewife!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta