If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi...**** mi sto' ammazzando a fare il casalingo...per ora nessun danno tra lavatrice, stirare e cucinare
Per il resto tutto come sempre...meno male che sta' tornando la stagione calcistica
cazzarola da me è finita la pacchia...madre e sorella tornate
sono contento perchè almeno mia madre farà partire 200 lavatrici...ho lasciato lì tutto, non sapevo come fare
azz sto calcio...così i tg sportivi parleranno solo di quello
cazzarola da me è finita la pacchia...madre e sorella tornate
sono contento perchè almeno mia madre farà partire 200 lavatrici...ho lasciato lì tutto, non sapevo come fare
azz sto calcio...così i tg sportivi parleranno solo di quello
Ti diro' mi peserebbe' dovere lasciare poi tutto il lavoro a mia mamma...gia' si fa' abbastanza il mazzo tutto l'anno...quindi ho voluto imparare quelle 2-3 cose, giusto per limitare i danni...
Adesso che è tornato mio fratello, la lavatrice la faccio solo per lui...
I tg sportivi hanno e parleranno sempre di calcio...basti pensare che ha fatto piu' notizia la presentazione di Ibrahimovic...anziche' l'oro della Filippi e l'ennesimo record della Pellegrini...
io mi so arrangiare bene in casa...mi manca solo la lavatrice da imparare più che altro perchè ho paura di rovinarmi i vestiti
cmq hai ragione...qui in italia soprattutto, imho si parla troppo di calcio...come dici te, sottovalutare una prestazione notevolissima come quella della pellegrini, per parlare di più delle compravendite tirate avanti per mesi...bha.
questo, come cmq tanti altri sporto anche "famosi"...della f1 si parla giusto la domenica quando ci sono le gare, e poi .
oggi guardavo per caso studio sport...sapevo che la bmw ha deciso di ritirarsi dal mondiale (notizia di non poca importanza), e studio sport quando la mette? come ultima notizia
Cmq non mi pesano, forse perche' non lavoro..., almeno faccio un po' di pratica-esperienza che male non fa
si esatto...anche a me i lavori di casa alla fine piacciono (solo se sono in casa da solo), perchè almeno vivo nell'ordine...invece con altre 3 donne in casa è da impazzire
ciao frc casalingo...io l ho dovuto fare per una settimana e mezzo...i miei avevano prenotato una vacanza da tempo, e nonostante nn stessi bene nn me la sentivo di nn farli andare...risultato= capisco mia madre quando esce paxxa, per di più la cagna in quei gg ha fatto 4 cuccioletti, nn vi dico che gg, facevo il conto alla rovescia... perchè poi con un mio fratello nn mi parlo proprio quindi collaborazione zero e l altro era in vacanza con la ragazza
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
per la fotografia: buon occhio, idee, buona macchina, e qualche regola base
si esatto...anche a me i lavori di casa alla fine piacciono (solo se sono in casa da solo), perchè almeno vivo nell'ordine...invece con altre 3 donne in casa è da impazzire
ecco le regole base mi potrebbero servire se ti va
anche a me piace l'ordine ... a mia moglia no ... ai miei figli meno
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
per la fotografia: buon occhio, idee, buona macchina, e qualche regola base
Ordine e organizzazione è la prima cosa...
2 anni fa' vacanza in cui erano presenti 6 donne...
ciao frc casalingo...io l ho dovuto fare per una settimana e mezzo...i miei avevano prenotato una vacanza da tempo, e nonostante nn stessi bene nn me la sentivo di nn farli andare...risultato= capisco mia madre quando esce paxxa, per di più la cagna in quei gg ha fatto 4 cuccioletti, nn vi dico che gg, facevo il conto alla rovescia... perchè poi con un mio fratello nn mi parlo proprio quindi collaborazione zero e l altro era in vacanza con la ragazza
...
Ti capisco benissimo alberto...anche mio fratello non è un granche' ad aiutare...al massimo si limita a sparecchiare...
Cmq mi importa poco..almeno mi tengo impegnata un po' la giornata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta