Il diario di Icehand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Ciao ragazzi...**** mi sto' ammazzando a fare il casalingo...per ora nessun danno tra lavatrice, stirare e cucinare

Per il resto tutto come sempre...meno male che sta' tornando la stagione calcistica
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi...**** mi sto' ammazzando a fare il casalingo...per ora nessun danno tra lavatrice, stirare e cucinare

Per il resto tutto come sempre...meno male che sta' tornando la stagione calcistica
      cazzarola da me è finita la pacchia...madre e sorella tornate
      sono contento perchè almeno mia madre farà partire 200 lavatrici...ho lasciato lì tutto, non sapevo come fare

azz sto calcio...così i tg sportivi parleranno solo di quello

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        cazzarola da me è finita la pacchia...madre e sorella tornate
        sono contento perchè almeno mia madre farà partire 200 lavatrici...ho lasciato lì tutto, non sapevo come fare

azz sto calcio...così i tg sportivi parleranno solo di quello
        Ti diro' mi peserebbe' dovere lasciare poi tutto il lavoro a mia mamma...gia' si fa' abbastanza il mazzo tutto l'anno...quindi ho voluto imparare quelle 2-3 cose, giusto per limitare i danni...

Adesso che è tornato mio fratello, la lavatrice la faccio solo per lui...

I tg sportivi hanno e parleranno sempre di calcio...basti pensare che ha fatto piu' notizia la presentazione di Ibrahimovic...anziche' l'oro della Filippi e l'ennesimo record della Pellegrini...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

io mi so arrangiare bene in casa...mi manca solo la lavatrice da imparare più che altro perchè ho paura di rovinarmi i vestiti

cmq hai ragione...qui in italia soprattutto, imho si parla troppo di calcio...come dici te, sottovalutare una prestazione notevolissima come quella della pellegrini, per parlare di più delle compravendite tirate avanti per mesi...bha.
          questo, come cmq tanti altri sporto anche "famosi"...della f1 si parla giusto la domenica quando ci sono le gare, e poi .

oggi guardavo per caso studio sport...sapevo che la bmw ha deciso di ritirarsi dal mondiale (notizia di non poca importanza), e studio sport quando la mette? come ultima notizia

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Gia'...basta pensare a quante trasmissioni sportive di approfondimento di altri sport ci sono...pochissime...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Gia'...basta pensare a quante trasmissioni sportive di approfondimento di altri sport ci sono...pochissime...
              vero...alla fine c'è poco da fare, è il calcio che porta avanti la baracca

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

vero...alla fine c'è poco da fare, è il calcio che porta avanti la baracca
                Allora siamo apposto...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

duri anche gli homeworks eh?

io sono un veterano per quelli ... e non finiscono mai!!!

@ ale: se mi insegni a fare le fotografie io ti insegno a fare le lavatrici

buona serata amici
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

buona serata amici
                    Ue' pino la lavatrice...

Cmq non mi pesano, forse perche' non lavoro..., almeno faccio un po' di pratica-esperienza che male non fa
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

buona serata amici
                      per la fotografia: buon occhio, idee, buona macchina, e qualche regola base
                      Ue' pino la lavatrice...

Cmq non mi pesano, forse perche' non lavoro..., almeno faccio un po' di pratica-esperienza che male non fa
                      si esatto...anche a me i lavori di casa alla fine piacciono (solo se sono in casa da solo), perchè almeno vivo nell'ordine...invece con altre 3 donne in casa è da impazzire

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

ciao frc casalingo...io l ho dovuto fare per una settimana e mezzo...i miei avevano prenotato una vacanza da tempo, e nonostante nn stessi bene nn me la sentivo di nn farli andare...risultato= capisco mia madre quando esce paxxa, per di più la cagna in quei gg ha fatto 4 cuccioletti, nn vi dico che gg, facevo il conto alla rovescia... perchè poi con un mio fratello nn mi parlo proprio quindi collaborazione zero e l altro era in vacanza con la ragazza

Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Ue' pino la lavatrice...

io mi ritrovo con tutto in uno ... che sfiga!!!

si esatto...anche a me i lavori di casa alla fine piacciono (solo se sono in casa da solo), perchè almeno vivo nell'ordine...invece con altre 3 donne in casa è da impazzire
                          ecco le regole base mi potrebbero servire se ti va

anche a me piace l'ordine ... a mia moglia no ... ai miei figli meno
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Ordine e organizzazione è la prima cosa...

2 anni fa' vacanza in cui erano presenti 6 donne...
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            ciao frc casalingo...io l ho dovuto fare per una settimana e mezzo...i miei avevano prenotato una vacanza da tempo, e nonostante nn stessi bene nn me la sentivo di nn farli andare...risultato= capisco mia madre quando esce paxxa, per di più la cagna in quei gg ha fatto 4 cuccioletti, nn vi dico che gg, facevo il conto alla rovescia... perchè poi con un mio fratello nn mi parlo proprio quindi collaborazione zero e l altro era in vacanza con la ragazza
                            ...

Ti capisco benissimo alberto...anche mio fratello non è un granche' ad aiutare...al massimo si limita a sparecchiare...

Cmq mi importa poco..almeno mi tengo impegnata un po' la giornata...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Ordine e organizzazione è la prima cosa...

2 anni fa' vacanza in cui erano presenti 6 donne...

...

Ti capisco benissimo alberto...anche mio fratello non è un granche' ad aiutare...al massimo si limita a sparecchiare...

Cmq mi importa poco..almeno mi tengo impegnata un po' la giornata...
                              6 donneee

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

6 donneee
                                C'era anche la mia morosa...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X