If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao miki, ho letto un pò di pagine ..
pensa che anche a me giovedi, chiamai per la ecografia e mi dissero che erano pieni fino a inizi ottobre, gli chiesi , ma a pagamento? la risposta già la sai...bel pranzetto, nulla di eccezionale ma bono
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ciao miki, ho letto un pò di pagine ..
pensa che anche a me giovedi, chiamai per la ecografia e mi dissero che erano pieni fino a inizi ottobre, gli chiesi , ma a pagamento? la risposta già la sai...bel pranzetto, nulla di eccezionale ma bono
Ciao Albe...
Domani prova a chiamare da un'altra parte, magari la visita la faccio prima della fine del mese, che gia' è qualcosa...
Oggi quando ho visto la cotoletta ho pensato che mi madre fosse impazzita...perche' essendo casertani na cosa del genere non esiste...
come si vede che siamo in italia..tempi d'attesa enormi...mi spiace ..!
, domani provo un'altra via...vado dal fisiatra della scorsa volta...con la ricetta medica, magari intanto faccio subito la visita (superflua a mio avviso), e poi gli chiedo se puo' fare le ionoforesi...magari riduco qualcosina...
Ola ragazzi...a furia di spammare nei vostri diari, mi ero quasi dimenticato del mio...
Oggi sono andato dal fisiatro, quello dove feci la meso-terapia, bene mi ha detto che le ionoforesi non servono a molto se la meso non ha avuto successo...cmq mi ha consigliato una risonanza (cosa che l'ortopedico aveva escluso) e poi valutare...
Da domani cmq x 10gg inizio le ionoforesi e vediamo come va'...poi si fara' la risonanza tanto con i tempi che hanno sara' lunga...
Di positivo dunque cè che ho anticipato almeno le ionoforesi...
frate' tanto x sapere ti sta costando molto sta cosa?
Guarda Marco, finche' si tratta di risonanze e radiografie, il costo è basso perche' sono strutture sanitarie pubbliche a farle (ospedale-Asl), ma la meso-terapia l'ho fatta da un fisiatra privato nel suo ambulatorio...100 sacchi son partiti (per niente poi), idem con le ionoforesi...è il prezzo da pagare se si vuole fare prima...
Guarda Marco, finche' si tratta di risonanze e radiografie, il costo è basso perche' sono strutture sanitarie pubbliche a farle (ospedale-Asl), ma la meso-terapia l'ho fatta da un fisiatra privato nel suo ambulatorio...100 sacchi son partiti (per niente poi), idem con le ionoforesi...è il prezzo da pagare se si vuole fare prima...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta