Comè andata la visita dall'ortopedico?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Rocce eccomi ancora qui' fra di vuoi, son successe un po' di cose in sti' giorni...alur:
1- L'ortopedico, ha detto che si tratta di una sindrome miofasciale, escludendo ossa e nervi, quindi solo trauma muscolare, da curare con ionoforesi, che domani andro' a prenotare...ed ha aggiunto che possono servire anche 4 mesi per il completo recupero..., va be' quando saro' una mazza da scopa tornero' a workeggiare...
2- Il temporale di martedi' ha fatto saltare in aria, antenna, decoder e modem (ecco spiegata la mia assenza), oggi io e mio padre sembravamo Fantozzi e la moglie quando devono mettere apposto la tv , cmq modem ricomprato e funzionante...domani vedro' per il decoder...
PS: Mangiato un chezz come al solitosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei troppo forte michè...
ma davvero 4 mesi??? ed è escluso che tu ti possa allenare prima?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto michè... speriamo passi più in fretta possibile
Originariamente Scritto da PrinceRikysigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon è che ripredero' fra 4 mesi...dipende sempre da come vanno le cose...per esempio oggi che ho spostato tv, pc, scale, cazzi e mazzi...la schiena ne ha risentito, figurati sotto i pesi...qundi anima in pace e tempo al tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioArgh mi dispiace..Spero ti riprenda molto prima michèsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRocce eccomi ancora qui' fra di vuoi, son successe un po' di cose in sti' giorni...alur:
1- L'ortopedico, ha detto che si tratta di una sindrome miofasciale, escludendo ossa e nervi, quindi solo trauma muscolare, da curare con ionoforesi, che domani andro' a prenotare...ed ha aggiunto che possono servire anche 4 mesi per il completo recupero..., va be' quando saro' una mazza da scopa tornero' a workeggiare...
mannaggia socio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio'U spero pur'i....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta