Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
mi spiace amico mio!
quanto vorrei poterti aiutare in qualche modo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono un rottame...
Michele potrei sapere a cosa sono dovuti questi problemi che hai? Sono arrivato tardi nel tuo diary, quindi non sono molto aggiornato!(credevo di saperlo ma ora che ci penso non mi ricordosorry)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera...
Oggi ho aiutato mio padre ad imbiancare...fatto qualche danno, ma l'importante era imparare qualcosa
Nota dolente, la schiena...è tornata a fare male, l'avro' sforzata (inevitabilmente), conferma del fatto, che non posso fare una mazza
mi spiace per la schiena cazzarola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrande ad imbiancare si fanno un bel po' di delts
mi spiace per la schiena cazzarolasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
@Spartaco: Tranquillo...mi sono strappato la schiena...fcendo male il rematore (da freddo ...ma temo che avevo gia' qualcosa prima), e poi si è accentuato, aiutando un tipo in palestra alla panca...130kgx6...
@Andrew: Spammate meno , scherzo bro'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia'...ma anche tanti rumeni nello spennellare...e stacchi da terra per spostare il secchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquesto si che è un wosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio@Spartaco: Tranquillo...mi sono strappato la schiena...fcendo male il rematore (da freddo ...ma temo che avevo gia' qualcosa prima), e poi si è accentuato, aiutando un tipo in palestra alla panca...130kgx6...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio@Spartaco: Tranquillo...mi sono strappato la schiena...fcendo male il rematore (da freddo ...ma temo che avevo gia' qualcosa prima), e poi si è accentuato, aiutando un tipo in palestra alla panca...130kgx6...
@Andrew: Spammate meno , scherzo bro'
azz, però ero allo scuro del motivo per il quale ti fossi fatto male. per gli strappi l'unica cura è il tempo abbi pazienza socio!
soprattutto ci vuole molta gradualità quando riprenderai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
azz, però ero allo scuro del motivo per il quale ti fossi fatto male. per gli strappi l'unica cura è il tempo abbi pazienza socio!
soprattutto ci vuole molta gradualità quando riprenderai...
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIl mal di schiena è una brutta bestia!Ti auguro di rimetterti presto in forma ice!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno Michele, doms post wo/imbiancatura?
Come da pronostico Federer in finale a Wimbledon...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDOMS ai femorali...
Come da pronostico Federer in finale a Wimbledon...
la finale quand'è??
Commenta
-
Commenta