Ahh finalmente hanno smesso di parlare di calcio, riuscirò nuovamente a seguire il diary
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Ice come va?
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAhh finalmente hanno smesso di parlare di calcio, riuscirò nuovamente a seguire il diarysigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSfortunatamente per te, si continuera'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon ci capisco nientesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStudia ...tranquillo, che quando tornero' ad allenarmi (chissa' quando), il calcio lo vedro' solo in TV...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDaje coi pesonisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi in testa... Come ho sempre detto, non ho fretta, la cosa che mi spiace è che non posso fare niente, abituato come sono a fare attivita' fisica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCerto ti capisco benissimo..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSanta pazienza e andiamo avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOttimo spiritosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlmeno quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEhe, dici niente, a me manca proprio quello quando qualcosa va stortosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michele, stai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera...
Oggi ho aiutato mio padre ad imbiancare...fatto qualche danno, ma l'importante era imparare qualcosa
Nota dolente, la schiena...è tornata a fare male, l'avro' sforzata (inevitabilmente), conferma del fatto, che non posso fare una mazzasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta