Ragazzi, qui si parla di tutti gli sport fuorchè il bb
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioRagazzi, qui si parla di tutti gli sport fuorchè il bbIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioRagazzi, qui si parla di tutti gli sport fuorchè il bbsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBisogna impegnare il tempo in qualche modo...
io mi stavo guardando la f1 registrata domenica...ma mi sono addormentato dopo 20 giri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
io mi stavo guardando la f1 registrata domenica...ma mi sono addormentato dopo 20 giri
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomaledetti, quando la facciamo la cena???
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOrmai la F1 l'ho accontanata da un pezzo...
Che cena giaki
ovviamente per me va bene pure se vengono altri.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi prlava col Pedro, e degli altri pazzi della zona di fare una cena ritrovo, dato che te e fed siete della zona, non potete mancare.
ovviamente per me va bene pure se vengono altri.......
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioSgarro all toghether
dove la vorreste fare? zona novara?
zona cremona/mantova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Cremona o Mantova non è che sono poi cosi' in zona per mesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopenso si possa fare
sei più lontano di mesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta