Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Sera a tutti...ho finito di vedere Prison Break...
Non mi dilungo nei particolari per non rovinare le attese di chi lo sta' ancora guardando (chi poi...).
Bella sta' Spagna sofferente con gli iracheni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera a tutti...ho finito di vedere Prison Break...
Non mi dilungo nei particolari per non rovinare le attese di chi lo sta' ancora guardando (chi poi...).
Bella sta' Spagna sofferente con gli iracheni...
hai guardato anche le puntate 23-24 "The Final Break" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioultima puntata emozionantissima.
hai guardato anche le puntate 23-24 "The Final Break" ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...22-23-24 tutte di un fiato...mamma mia...
è l'ora di iniziare una nuova serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
è l'ora di iniziare una nuova serie
Cmq domani radiografia a tutto il dorso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao icehand, vedo che si parla di telefilm?
Ormai su Fox, ce ne sono troppi, secondo me tutti uguali...
Io l'unico che seguivo tempo fa era Lost, ma adesso sono arrivati alla 5^ stagione chi ci capisce più niente
Ti saluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioCiao icehand, vedo che si parla di telefilm?
Ormai su Fox, ce ne sono troppi, secondo me tutti uguali...
Io l'unico che seguivo tempo fa era Lost, ma adesso sono arrivati alla 5^ stagione chi ci capisce più niente
Ti saluto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao Ice! Ma nel diario devi scrivere dei tuoi allenamenti, non dei telefilm che guardi
Comunque facci sapere dopo quest'altra radiografia, anche se... sappiamo che la quasi totalità delle radiografie hanno esito negativo.
E in merito alle serie televisive, 24 !!!! Cercalo, guarda la prima puntata della prima serie, e sarai costretto a guardarle tutte E' già stata pubblicata la sesta serie, per un totale di 144 episodi. Avresti un po' di tempo da passare ahahPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Esatto Alessandro, sono 24 episodi per serie. Ciascuno dura sui 45-50', visto che è pensato per la tv, ed è al netto della odiosa pubblicità inserita.
Stimo all'incirca 16-18h per seriePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioEsatto Alessandro, sono 24 episodi per serie. Ciascuno dura sui 45-50', visto che è pensato per la tv, ed è al netto della odiosa pubblicità inserita.
Stimo all'incirca 16-18h per serie
ora appena finisco lost (l'ho appena iniziato , passo a 24 )
sorry per l'ot Michele, ma anche te devi farti una cultura di serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao Ice! Ma nel diario devi scrivere dei tuoi allenamenti, non dei telefilm che guardi
Comunque facci sapere dopo quest'altra radiografia, anche se... sappiamo che la quasi totalità delle radiografie hanno esito negativo.
E in merito alle serie televisive, 24 !!!! Cercalo, guarda la prima puntata della prima serie, e sarai costretto a guardarle tutte E' già stata pubblicata la sesta serie, per un totale di 144 episodi. Avresti un po' di tempo da passare ahah
Come ad esempio questa cavolo di Italia ...diventano tutti fenomeni contro di noi...
Oggi fatte le fotuzze alla schiena...non dovrebbe risultare niente...cmq, il 7 luglio ho la visita dall'ortopedico, e vediamo cosa mi dira'...
Ciao Ale, OT? Ma figurati...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta