Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVisto che sei sempre al PC , leggiti le pagine indietro, ai tempi quando mi allenavo
stasera rimedio subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah già, non ci avevo pensato
stasera rimedio subito
@Lucio: Guarda ormai, ho solo da aspettare, pero', penso che da settimana prossima inizio a lavorare in palestra...e a fare un po' di movimento...e che cavolo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocome mai non hai più lavorato in palestra? non riuscivi a stare lì senza allenarti immagino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocome mai non hai più lavorato in palestra? non riuscivi a stare lì senza allenarti immagino
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCredo per non stressare troppo la schiena più che altro....
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioCiao icehand, mi segno anch'io
Hai problemi alla schiena?
Bhè sicuramente hai fatto bene a staccare, però al più presto rimettiti sotto i ferri e il tapis.
Se posso cosa avevi alla schiena?
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao mitico!!!
Ragazzi che roba ieri sera l'Italia...**** dobbiamo sempre complicarci la vita...sempre a fare tarantelle...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao MikOriginariamente Scritto da Kalos.....
Ora mi aspetta un bel tour de force...tra radiografie e visite ortopediche e risonanze, sperando di sistemare sta' schiena...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioin bocca al lupo per le visite
dai che fra un po' torni a spingere
Guarda Ale, sinceramente non ho tutta questa fretta...l'unica premura che ho è quella di fare scomparire il dolore...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioL'importante è quellosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta