Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
michele
Ciapa la vita come la vien...stomego udo e goto pien....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon molto dai...resisti ancora un pò e appena rimetti piede in pale dai libero sfogo alla tua iraOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazzarola mi spiace...dai cmq ormai hai tenuto duro fino adesso...manca poco
però magari del lavoro con i cavi lo potevi fare no? lì non c'è da spostare ghisa
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiomichele
Ciapa la vita come la vien...stomego udo e goto pien....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCavi...roba da chekke , tanto meglio stare a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobb fino alla fine
Oggi ho portato un curriculum in un'azienda, tanto per...
Poi passo in agenzia...ed ho dovuto dargliene un'altro nonostante io fossi gia' iscritto da loro...meno male che vengono pagate per trovare il lavoro alle persone...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOggi ho portato un curriculum in un'azienda, tanto per...
Poi passo in agenzia...ed ho dovuto dargliene un'altro nonostante io fossi gia' iscritto da loro...meno male che vengono pagate per trovare il lavoro alle persone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInzomma..., forse + malato di calcio.
Oggi ho portato un curriculum in un'azienda, tanto per...
Poi passo in agenzia...ed ho dovuto dargliene un'altro nonostante io fossi gia' iscritto da loro...meno male che vengono pagate per trovare il lavoro alle persone...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì guarda le agenzia fanno pena
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovendi le tue sapienze, scrivi un libro sull'amore tra kalos e fedesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...non basterebbe una trilogia...il signore degli anelli in confronto è un libretto di istruzioni...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovendi le tue sapienze, scrivi un libro sull'amore tra kalos e fedeOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCio o so'....
...non basterebbe una trilogia...il signore degli anelli in confronto è un libretto di istruzioni...
Commenta
-
-
Giorno Boyz...oggi ho un po' di lavori manuali da fare con il papi...magari imparo qualcosasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno Boyz...oggi ho un po' di lavori manuali da fare con il papi...magari imparo qualcosaSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiopuò sempre tornare utile ...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Giuro che la smetto...
YouTube - Lo Svarione Degli Anelli - L'autogrill
YouTube - lo svarione degli anellisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-