If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vero lì'ho notato anche io in inglese, è tutta un'altra cosa, molto piu' realistico...e poi si impara qualcosa...
Sempre orari del cavolo...e poi mettono i Cesaroni, I caramba e compagnia bella in prima serata...
bravo michele
io già l'inglese l'ho imparato bene con la ragazza...ma ora sono un malato...mi viene da imprecare in inglese
però io sono un caso a parte, perchè mi guardo proprio le ore di serie
bravo michele
io già l'inglese l'ho imparato bene con la ragazza...ma ora sono un malato...mi viene da imprecare in inglese
però io sono un caso a parte, perchè mi guardo proprio le ore di serie
Io ho un'amica che si comporta in modo simile...ha il telefono in lingua inglese... ora lavora in germania..e si spara serie in cricco e in inglese...
Sempre orari del cavolo...e poi mettono i Cesaroni, I caramba e compagnia bella in prima serata...
il vincitore dei carramba boys è mio amico, veniva nella stessa scuola mia ed ha pure una genetica assurda, in 3 anni è diventato pazzesco, devo postare qualche foto
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
il vincitore dei carramba boys è mio amico, veniva nella stessa scuola mia ed ha pure una genetica assurda, in 3 anni è diventato pazzesco, devo postare qualche foto
ice cmq seduta di cardio semisaltata...alla fine passeggiata extrablanda in paese...continuavo a incontrare gente.
però ho fatto un 5km in bici...1 dei quali a tutta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta