Il diario di Icehand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    ascolta cosa ti propongo, se ti fidi mi passi la tua password su msn, io accedo cm Icehand e te lo metto a posto
    attenzione ice.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

ben tornato Mik ... buona domenica
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Buona domenica michè

Commenta

• BALOS
          #cisifaunmazzotantoestop
          • Feb 2008
          • 1000
          • 279
          • 191
          • Bolzano Vicentino
          • Send PM

ascolta cosa ti propongo, se ti fidi mi passi la tua password su msn, io accedo cm Icehand e te lo metto a posto
          non so se sia il condividere il diario con altri maschi o l'amicizia con Fede, ma stai profondamente cambiando......

Bentornato Michele
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            non so se sia il condividere il diario con altri maschi o l'amicizia con Fede, ma stai profondamente cambiando......

Bentornato Michele
            la stessa cosa vale x te una volta nn eri così malizioso zio

Commenta

• andrew_87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 194
              • 80
              • 89
              • Send PM

buongiorno miche!

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Mi fido cecamente di te fratellino...ma della firma mi frega poco...
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                attenzione ice.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                ben tornato Mik ... buona domenica
                Bella Lucio...
                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                Buona domenica michè
                Grazie Ale...4 giugno ricomincia Prison...
                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio

Bentornato Michele

Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
                buongiorno miche!

Sera Andrew...

Ragazzi scusate l'assenza, ma tra un po' di cose da fare...e un po' lo scaxxo per il fatto che non posso ancora allenarmi...ho poca voglia di stare vicino al PC...

Intanto ieri bella notizia, è uscito dal Roland Garros lo speedy gonzales Nadal (EVVAI...) e oggi Federer per poco non faceva la stessa cosa...

Speriamo sia la volta buona per Federer...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Balos ti ha mostrato il pericolo
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Grazie Ale...4 giugno ricomincia Prison...

Ragazzi scusate l'assenza, ma tra un po' di cose da fare...e un po' lo scaxxo per il fatto che non posso ancora allenarmi...ho poca voglia di stare vicino al PC...

Intanto ieri bella notizia, è uscito dal Roland Garros lo speedy gonzales Nadal (EVVAI...) e oggi Federer per poco non faceva la stessa cosa...

Speriamo sia la volta buona per Federer...
                    peccato che l'abbia già visto

dai che fra poco ritorni ad allenarti alla grande sicuramente è s*****so stare su bw, perchè vedi tutti che si allenano e te sei lì ad aspettare

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      Balos ti ha mostrato il pericolo
                      Lo so'...
                      peccato che l'abbia già visto

dai che fra poco ritorni ad allenarti alla grande sicuramente è s*****so stare su bw, perchè vedi tutti che si allenano e te sei lì ad aspettare
                      Sono arrivato alla 12a puntita...maronna del carmelo che roba....
                      Ma cmq me le sparo lo stesso...ho sempre le palpitazioni...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

ciao Michele ... allora, com'è andata?
                        avevo visto che eri tornato, ma non ho poi capito com'è stato a Montepulciano
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Sono arrivato alla 12a puntita...maronna del carmelo che roba....
                          Ma cmq me le sparo lo stesso...ho sempre le palpitazioni...
                          e il bello deve ancora venire
                          cmq non ho parole per italia 1...fa partire la 4° serie all'inizio delle vacanze e dopo 1 vita di attesa...bha
                          io cmq mi sono troppo abituato a guardare tutto in inglese...quando guardo i film doppiati mi da quasi fastidio

magari mi guardo giusto la prima puntata per sentire come l'hanno doppiato

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

cmq non ho parole per italia 1...fa partire la 4° serie all'inizio delle vacanze e dopo 1 vita di attesa...bha
                            io cmq mi sono troppo abituato a guardare tutto in inglese...quando guardo i film doppiati mi da quasi fastidio

e a mezzanotte

cmq è doppiato da schifo..meglio di altri ma gli originli nn li batte nessuno

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

e a mezzanotte

ecco un'altra dimostrazione della minchionaggine di italia 1.
                              io non capisco perchè in italia vadano così tanto quelle cagate di fiction, dove si vede lontano 1km che stanno recitando (oltretutto le storie sono penose).
                              quando invece arriva un'ottima serie americana viene sospesa per motivi ignoti, oppure viene mandata in onda ad orari assurdi...bha

sono d'accordo sul doppiaggio cmq le prime 2 serie di prison le ho guardate in ita...ma in eng è molto meglio.
                              con il sound originale si sentono molti più suoni e rumori relativi all'ambiente
                              inoltre è molto più fico vedere che la bocca si muove in sync con le parole

p.s. ok ice, la smetto

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                ciao Michele ... allora, com'è andata?
                                avevo visto che eri tornato, ma non ho poi capito com'è stato a Montepulciano
                                Ciao Lucio, è andato tutto bene, dopo la prima giornata un po' negativa per non aver visto niente e per via del freddo, ci siamo rifatti nella seconda.

Abbiamo visto girare una scena (Poesche che entra a montepulciano) e fatto le foto alla protagonista ed a Allice (magari tua moglie sa' chi è).

Vero lì'ho notato anche io in inglese, è tutta un'altra cosa, molto piu' realistico...e poi si impara qualcosa...
                                e a mezzanotte

Sempre orari del cavolo...e poi mettono i Cesaroni, I caramba e compagnia bella in prima serata...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X