Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioascolta cosa ti propongo, se ti fidi mi passi la tua password su msn, io accedo cm Icehand e te lo metto a posto
Bentornato Michele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggionon so se sia il condividere il diario con altri maschi o l'amicizia con Fede, ma stai profondamente cambiando......
Bentornato Michele
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioascolta cosa ti propongo, se ti fidi mi passi la tua password su msn, io accedo cm Icehand e te lo metto a posto
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioattenzione ice.
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioben tornato Mik ... buona domenica
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBuona domenica michè
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggionon so se sia il condividere il diario con altri maschi o l'amicizia con Fede, ma stai profondamente cambiando......
Bentornato Michele
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobuongiorno miche!
Ragazzi scusate l'assenza, ma tra un po' di cose da fare...e un po' lo scaxxo per il fatto che non posso ancora allenarmi...ho poca voglia di stare vicino al PC...
Intanto ieri bella notizia, è uscito dal Roland Garros lo speedy gonzales Nadal (EVVAI...) e oggi Federer per poco non faceva la stessa cosa...
Speriamo sia la volta buona per Federer...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie Ale...4 giugno ricomincia Prison...
Ragazzi scusate l'assenza, ma tra un po' di cose da fare...e un po' lo scaxxo per il fatto che non posso ancora allenarmi...ho poca voglia di stare vicino al PC...
Intanto ieri bella notizia, è uscito dal Roland Garros lo speedy gonzales Nadal (EVVAI...) e oggi Federer per poco non faceva la stessa cosa...
Speriamo sia la volta buona per Federer...
dai che fra poco ritorni ad allenarti alla grande sicuramente è s*****so stare su bw, perchè vedi tutti che si allenano e te sei lì ad aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioBalos ti ha mostrato il pericolo
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopeccato che l'abbia già visto
dai che fra poco ritorni ad allenarti alla grande sicuramente è s*****so stare su bw, perchè vedi tutti che si allenano e te sei lì ad aspettare
Ma cmq me le sparo lo stesso...ho sempre le palpitazioni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono arrivato alla 12a puntita...maronna del carmelo che roba....
Ma cmq me le sparo lo stesso...ho sempre le palpitazioni...
cmq non ho parole per italia 1...fa partire la 4° serie all'inizio delle vacanze e dopo 1 vita di attesa...bha
io cmq mi sono troppo abituato a guardare tutto in inglese...quando guardo i film doppiati mi da quasi fastidio
magari mi guardo giusto la prima puntata per sentire come l'hanno doppiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe il bello deve ancora venire
cmq non ho parole per italia 1...fa partire la 4° serie all'inizio delle vacanze e dopo 1 vita di attesa...bha
io cmq mi sono troppo abituato a guardare tutto in inglese...quando guardo i film doppiati mi da quasi fastidio
cmq è doppiato da schifo..meglio di altri ma gli originli nn li batte nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe a mezzanotte
cmq è doppiato da schifo..meglio di altri ma gli originli nn li batte nessuno
io non capisco perchè in italia vadano così tanto quelle cagate di fiction, dove si vede lontano 1km che stanno recitando (oltretutto le storie sono penose).
quando invece arriva un'ottima serie americana viene sospesa per motivi ignoti, oppure viene mandata in onda ad orari assurdi...bha
sono d'accordo sul doppiaggio cmq le prime 2 serie di prison le ho guardate in ita...ma in eng è molto meglio.
con il sound originale si sentono molti più suoni e rumori relativi all'ambiente
inoltre è molto più fico vedere che la bocca si muove in sync con le parole
p.s. ok ice, la smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Michele ... allora, com'è andata?
avevo visto che eri tornato, ma non ho poi capito com'è stato a Montepulciano
Abbiamo visto girare una scena (Poesche che entra a montepulciano) e fatto le foto alla protagonista ed a Allice (magari tua moglie sa' chi è).
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe il bello deve ancora venire
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe a mezzanotte
cmq è doppiato da schifo..meglio di altri ma gli originli nn li batte nessunosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta