Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande Mik ... lo spirito è quello giusto
Stanotte ho dormito ancora con le coperte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi è rimasto solo quello , grazie Lucio
Stanotte ho dormito ancora con le coperte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi è rimasto solo quello , grazie Lucio
Stanotte ho dormito ancora con le coperte...
p.s. tranquillo ice che tornerai presto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionoi con le finestre aperte e il pannetto
p.s. tranquillo ice che tornerai prestosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAveta ragione ragazzi, ma la mia Ipotermia mi porta cio'...a volte mi prendo per pazzo...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodiciamo che adesso te la godi abbastanza ... in inverno so che per te è un calvario
Nei mesi invernali soffro molto, figurati che dopo 90' di wo, ero solamento un po' accaldato in inverno...ma ormai ci ho fatto l'abitudine...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOggi portato a casa 1kg di total fage 0%...5 euroz...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionoi con le finestre aperte e il pannetto
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAdesso si' viaggio alla grande...
Nei mesi invernali soffro molto, figurati che dopo 90' di wo, ero solamento un po' accaldato in inverno...ma ormai ci ho fatto l'abitudine...Last edited by francesco_espo; 26-05-2009, 14:42:17.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
...gia'...da 3 anni circa soffro di una piccola vasocostrizione capillare periferica (micro-angiopatia aspecifica) praticamente, in situazione di freddo, la mia temperatura corporea si abbassa, dandomini, mani fredde, orecchie e contorno occhi frddi + freddo corporeo...questo specialmente nella stagione invernale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosBeato te, io muoio dal caldosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...gia'...da 3 anni circa soffro di una piccola vasocostrizione capillare periferica (micro-angiopatia aspecifica) praticamente, in situazione di freddo, la mia temperatura corporea si abbassa, dandomini, mani fredde, orecchie e contorno occhi frddi + freddo corporeo...questo specialmente nella stagione invernale...
diciamo che noi ti invidiamo d'estate...e te invidi noi d'inverno quindi alla fine i conti si bilanciano
cmq io dico sempre di preferire il freddo...perchè quello si può combattere semplicemente vestendosi più pesante...ma il caldo è bstrd...uno più che stare ignudo non può (aria condizionata a parte )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiotroppo secchia ice
diciamo che noi ti invidiamo d'estate...e te invidi noi d'inverno quindi alla fine i conti si bilanciano
cmq io dico sempre di preferire il freddo...perchè quello si può combattere semplicemente vestendosi più pesante...ma il caldo è bstrd...uno più che stare ignudo non può (aria condizionata a parte )
Dentro casa dovrei stare intorno a 23-24 gradi per stare bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGuarda la cosa che mi da' piu' fastidio in inverno è il freddo che patisco dentro casa, cioe' anche avendo 3-4 maglie addosso...i brividi li sentivo cmq...mentre sopporto di piu' il freddo quando sono all'aperto...
Dentro casa dovrei stare intorno a 23-24 gradi per stare bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioda me i riscaldamenti li accendiamo giusto intorno a natale...18° massimo sono tempratosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta