If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ghiaccio..... solo adesso ho riletto il tutto sul tuo problema... dai che ti riprendi... ricorda che se hai bisogno io sono a disposizione!!
Bella leo...si guarda ho passato periodi peggiori, ora il dolore sta' diminuendo, grazie al riposo e alla meso-terapia fatta dal fisiatra...pero' per riprendere è molto presto...
Mandami una mail (il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo ) cosi' se ho bisogno so' dove trovarti, ho ancora da mandarti quelle foto che mi chiedesti...
Per quanto riguarda la schiena, il dolore si è attenuato molto, sento solo una piccola fitta solo quando mi piego in avanti...spero che con il passare dei giorni possa sparire del tutto, sarebbe un gran bel risultato.
Domani si va' alla ricerca di qualche maglietta nuova, quelle che l'anno scorso mi andavano bene..ora mi van strette...
Beato te che non senti il caldo...io ormai sto in casa solo con i pantaloncini
bene per la schiena! dai che ti rimetti in sesto
per le magliette...è troppo bello vedere che quelle che ti andavano normali ora ti vanno strette io però non le cambio...ormai le metto iper aderenti
Anche io giro per casa in pantaloncini...ma a sudare ce ne passa...
Pensa che al mare in 15gg ho fatto solo 3h di ombrellone...al sole mi addormentavo ed avevo i brividi...
Anche io qualcuna la porta aderente, ma che tengano nascosta la trippa... solo petto e braccia in vista
Vai amico che pian piano torni in forma...bisogna solo aver pazienza caro Ice...se ti può consolare mangi più tu che non ti stai allenando che io stando 1 ora e 3/4 in pale
io oggi pomeriggio sudavo mi sa che è ora di ridepilarmi
oggi in cantina mi sono allenato a petto ignudo ma grondavo ugualmente
io mi vesto ormai sempre aderente...anche se ho la pancia tento sempre di tenerla dentro...ma se c'è c'è
ora in vista dell'estate spero di levarmela un po'
Vai amico che pian piano torni in forma...bisogna solo aver pazienza caro Ice...se ti può consolare mangi più tu che non ti stai allenando che io stando 1 ora e 3/4 in pale
...ma non immagini che voglia ho di allenarmi, e poi leggendo i wo di voi tutti...mammamia
io oggi pomeriggio sudavo mi sa che è ora di ridepilarmi
oggi in cantina mi sono allenato a petto ignudo ma grondavo ugualmente
io mi vesto ormai sempre aderente...anche se ho la pancia tento sempre di tenerla dentro...ma se c'è c'è
ora in vista dell'estate spero di levarmela un po'
...mi ricordo quando mi allenavo in casa, in uno stanzino, con tetto basso...per fare lo squat, tiravo il bilanciere da terra...(pesi delle galline ovviamente).
La tranquillita', elasticita' mentale, e l'impegno sono le cose piu' importanti, che alla fine verrano ripagate...
...ma non immagini che voglia ho di allenarmi, e poi leggendo i wo di voi tutti...mammamia
Incanala tutta questa voglia di allenarti per quando sarai nuovamente sotto uno squat, all'ultima rips dell'ultimo set, pensando tra te e te che probabilmente non ti rialzerai....in quel momento ripensa a queste parole e avrai la forza di risalire su.
Incanala tutta questa voglia di allenarti per quando sarai nuovamente sotto uno squat, all'ultima rips dell'ultimo set, pensando tra te e te che probabilmente non ti rialzerai....in quel momento ripensa a queste parole e avrai la forza di risalire su.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta