Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma si... in certi momenti bisogna mettere il cervello in standby e rilassarsi icesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMangi bene michè ma chi azzo è francesco farfalla clorofilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomichè torna ad allenarti altrimenti il diario diventa uno spammatoio
prison com'era?
L'episodio di prison break non ha ancora finito, problemi di server...ma non cè fretta...
Intanto ho vinto la Champions League alla 360 con la Juve... almeno li' siamo forti...4-0 con il Chelsea...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSpammatoio? Almeno viene preso in considerazione...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioL'episodio di prison break non ha ancora finito, problemi di server...ma non cè fretta...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntanto ho vinto la Champions League alla 360 con la Juve... almeno li' siamo forti...4-0 con il Chelsea...
Commenta
-
-
Emule e Bearshare...torrent cio' provato ma non ci ho capito un chez...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEmule e Bearshare...torrent cio' provato ma non ci ho capito un chez...
per i torrent le cose da fare sono semplicemente 2:
- installare un provider (io uso utorrent) che ti permetta di aprire i .torrent e scaricarli
- cercare i torrent su i motori di ricerca adatti...oppure installare un piccolo programma (che si chiama bit che), il quale ti ricerca quello che vuoi su i motori di ricerca principali
tutto qui
poi per migliorare la velocità di utorrent devi sistemare un paio di parametri, ma niente di che.
oltre a questo devi ovviamente (ma l'avrai già fatto), avere un ip statico per il tuo pc e se hai un router, sbloccare le porte
i torrent sono ottimi per scaricare di tutto...e vanno molto forte (sempre che tu non abbia fastweb...in quel caso ti conviene emule adunanza).
le serie tv le trovi a dosi spropositate perchè i torrent sono usati in tutto il mondo (il mulo no )
...prison break ti arriva in 10 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioil mulo in questi ultimi mesi va pianino
per i torrent le cose da fare sono semplicemente 2:
- installare un provider (io uso utorrent) che ti permetta di aprire i .torrent e scaricarli
- cercare i torrent su i motori di ricerca adatti...oppure installare un piccolo programma (che si chiama bit che), il quale ti ricerca quello che vuoi su i motori di ricerca principali
tutto qui
poi per migliorare la velocità di utorrent devi sistemare un paio di parametri, ma niente di che.
oltre a questo devi ovviamente (ma l'avrai già fatto), avere un ip statico per il tuo pc e se hai un router, sbloccare le porte
i torrent sono ottimi per scaricare di tutto...e vanno molto forte (sempre che tu non abbia fastweb...in quel caso ti conviene emule adunanza).
le serie tv le trovi a dosi spropositate perchè i torrent sono usati in tutto il mondo (il mulo no )
...prison break ti arriva in 10 minuti
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofigurati se il tuo diario non viene preso in considerazione!!!
peccato che in molti si abbia poco tempo
buona serata amico
Raga vado a spararmi i migliori goal della premier league stagione 98-99....
Notte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCredo di aver capito qualcosa, dovro' smanettare un po, ma penso di farcela...al massimo so' a chi chiedere
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBhe' chi lo sa' potrebbe finire nel dimenticatoio...se non faccio piu' niente...
Notte...
io vado a fare quello vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCredo di aver capito qualcosa, dovro' smanettare un po, ma penso di farcela...al massimo so' a chi chiedere
Bhe' chi lo sa' potrebbe finire nel dimenticatoio...se non faccio piu' niente...
Notte...
Basta, è l'ultima battuta che faccio sfruttando il tuo nick, lo giuro.
Se non lo mantengo......sarò maledetto e mi traformerò in Fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPuoi sempre "congelarlo"
Basta, è l'ultima battuta che faccio sfruttando il tuo nick, lo giuro.
Se non lo mantengo......sarò maledetto e mi traformerò in Fede
....tvb...
michele, perdona Fabio, poverino...è fatto così lui....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Minchia vi chiamate come i miei due fratelli....Fabio e Michele....
Per fortuna che loro non hanno preso da voi....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta