Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioil mio preferito...chissa' come mai
porta pazienza ... quando sistemi il tutto vdrai che torni più forte di prima... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Guarda il lato positivo, almeno in sto periodo ci sono belle giornate x uscire, divertirsi e magari ti viene meno voglia di andare a rinchiuderti in pale.
Io stanotte ho dormito da cani (bimbo febbrato e sbattimenti vari) e stamattina mi sono svegliato violentemente con un torcicollo super......... ma oggi mi alleno lo stesso, affanculo tutto... o la và o mi spacco
Da questo punti di vista sono molto + immaturo e coglione di te , sarà l'età?
Buona domenica Mikè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGuarda il lato positivo, almeno in sto periodo ci sono belle giornate x uscire, divertirsi e magari ti viene meno voglia di andare a rinchiuderti in pale.
Io stanotte ho dormito da cani (bimbo febbrato e sbattimenti vari) e stamattina mi sono svegliato violentemente con un torcicollo super......... ma oggi mi alleno lo stesso, affanculo tutto... o la và o mi spacco
Buona domenica Mikè
buona giornata Michele... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocazzarola Fabio ... mi spiace ... noi coi figli abbiamo sempre qualche romallina in più ... in più il torcicollo ... io due settimane fa con il wo l'ho fatto sparire, spero si sistemi tutto al meglio ... se ti spacchi vengo a prendere i pezzi ch mi interessano ... buon week-end
buon sabato michè, stasera sgarro?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao crystal
porta pazienza ... quando sistemi il tutto vdrai che torni più forte di prima
Grazie mille Lucio
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGuarda il lato positivo, almeno in sto periodo ci sono belle giornate x uscire, divertirsi e magari ti viene meno voglia di andare a rinchiuderti in pale.
Buona domenica Mikè
Di certo le mie giornate sono molto meno incasinate delle tue...ma cmq trovi sempre il modo di andare avanti e questo ti fa' onore
Originariamente Scritto da Kalos
altrimenti fai la fine mia
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio'giorno Michele
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocazzarola Fabio ... mi spiace ... noi coi figli abbiamo sempre qualche romallina in più ... in più il torcicollo ... io due settimane fa con il wo l'ho fatto sparire, spero si sistemi tutto al meglio ... se ti spacchi vengo a prendere i pezzi ch mi interessano ... buon week-end
buona giornata Michele
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
buon sabato michè, stasera sgarro?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
altrimenti fai la fine mia
buona giornata Michele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè roa ke ti butti sotto tu..ormai 6 guarito
ci si spartisce lo zio....ciao frate' e fatte 1 gelato con la morosa stasera ke se no mi catabolizzi in notturna!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLi rendo sempre al 100%, alto volume ma rest brevissimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon dimenticare le whey post wosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie cesco, pure a te...stasera penso niente, tutto regular...pranzo di domani penso di si'...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLi rendo sempre al 100%, alto volume ma rest brevissimi...
Comunque non sono riuscito a trovare granchè sui tempi di assimilazione per i BCAA...probabilmente perchè la cosa è soggettiva, anche se una fascia di tempo standard vale per tutti...comunque rimango dell'idea che essi siano pronti per l'uso dopo una decina di minuti...anche perchè ripensandoci gli ostacoli che incontrano nel loro metabolismo sono davvero nulli o quasi...
Commenta
-
Commenta