bravo mik ... il tuo wo non è affatto male
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo mik ... il tuo wo non è affatto male
tutt'altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioNon è per niente ridicolo, e puoi aumentare a mio parere.
**** mica vorrai lasciarmi scappare così nella panca?!
Bene il resto, ti quoto sulle alz lat i strip....crisi....
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo frate'
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene ice... il lento fallo in TC... non puntare al carico, ma sul lavoro del muscolo... vedrai che andranno in fiamme
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo mik ... il tuo wo non è affatto male
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiotutt'altro!
Oggi doms al petto, poco alle spalle, ed anche al brachiale, dovuto all'hammer, che non facevo da un po'...
La schiena oggi fa' piu' male del solito..per il wo di domani vedremo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEcco il wo di stasera: 1h20'.
A:
Panca 4x6 - 70kg rest 2'.
Spinte 30+croci ai cavi 3x8+10 20+20 rest 1'.
Lento avanti 3x8 6x22 - 7x20 - 8x18 rest 1'30''.
Alz lat 3x6+6+6 7+5+4 rest 1'.
Curl bil 3x8 26kg rest 1'30''
Curl hammer+curl scott ez bar 2x8+12 8+13.5 - 8+11 - 8+11 rest 1'
20' cardio in fascia
Nella panca prossima volta aumento, cosi' come nel curl.
Nota dolente (come forse si poteva immaginare dai discorsi fatti) nel lento ho trovato un po' di difficolta', causa pre-affaticamento iniziale e carico settato male.
Cmq il tipo di wo non mi è dispiaciuto, rapido e pratico, in 50' avevo finito tutto, mancava il cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, bene...
Dunque Bigtime, tu consideri piu' valido, mettere nella split A: Petto - Spalle - Bicipiti, facendo panca e sxs, poi il lento e le alzate, poi i bicipiti...
Mentre nella C mettere i tricipiti: panca stretta e push down, e le scrollate, tra il dorso e i tricipiti stessi?
Potrei provare in questo modo, anche se devo dire la verita' venendo da una King, la seduta della spinta orizzontale, non mi ha dispiaciuto.
Vediamo se cosi' va bene:
A:
Panca 4x6
Spinte 30+croci ai cavi 3x8+10
Lento avanti 3x8
Alz lat 3x6+6+6
Curl bil 3x8
Curl hammer+curl scott ez bar 2x8+12
20' cardio in fascia
B:
Squat 4x6/Leg press sdraiato (in base a come va la schiena) Non forzare
Affondi 3x10
Leg curl+leg ext 3x8+10
Calf+calf sitting 4x10+15
rear delts machine 3x12-15 rest 30-1'30"
Scrollate con manubri 3x10 idem
Addome
C:
Trazioni 4x6
lat supina 3x6+6+6
Pull-down + rem bil\ez 3x10+8
Panca stretta 3x8
Push down 3x6+6+6
Push down fettuccia o corda 1-2 set se hai tempo
20' cardio in fascia
Si potrebbe inserire un es per i deltoidi posteriori...
Intanto provo e valuto cosa è meglio per me, non ha mai affrontato questo tipo di routine, quindi non ho l'esperienza opportuna per potere dire se è giusto o sbagliato...certo i piccoli accorgimenti vanno fatti sempre, per ottimizzare bene il lavoro...
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNella panca il carico non è per niente ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioyes. la mia è solo una proposta, i posteriori e gli shrugs li potrebbero sembrarti fuori posto, ma io li faccio da sempre dopo le gambe, così ho tempo e dopo i delt posteriori anche il trapezio è caldo e vai tranquillo.
infatti , ma come tutti noi principianti da migliorare
Non e' poi molto lavoro da fare dopo le gambe, quindi ci sta' tutto...
Dato che in palestra non ho la rear delt, potrei provare, o il pulley con barra al petto o la vertical row presa larga...cosa consigli?
Tricipiti con fettuccia, quante ripetizioni? 12-15?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao michele ... ti avevo visto ancora verde, ma non ho fatto in tempo a salutarti ... good night!
WO Gambe + deltoidi posteriori:
Leg press sdraiato 4x6 110kg rest 2'.
Affondi 3x10 16kg rest 1'30''.
Leg curl+leg ext 3x8+10 30+20/35+25/35+30 rest 1'.
Calf+calf sitting 3x10+15 50+60 rest 1'.
Pulley al petto 3x12 20kg rest 1'.
Scrollate con manubri 3x10 20kg rest 1'.
Addome
Nella pressa non ho forzato piu' di tanto, cercavo di limitare il dolore alla schiena. Per quanto riguarda gli altri esercizi, la schiena non faceva male, la devo tenere sempre dritta praticamente, infatti non ho sentito niente negli affondi...Cmq le gambe alla fine del wo erano un po' provate...
Per quanto riguarda i 2 es x delt. post. e trapezio, sono andati bene, i posteriori bruciavano divinamente , per le scrollate prossimo giro prendo i 22 kilozzi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggioottimo wo e anke ottimo segno le gambe stanke!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta