If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai, alla fine è un bel wo ... piuttosto prova a vedere per quel problemino alla schiena ... ma leo non si connette mai???
Grazie lucio, ma non capisco come mi è arrivato il dolore...si vede che era nascosto ed l'avere magari strattonato un po' per tirare su il bilanciere, l'ha messo in risalto...vedremo se domani andra' meglio...cmq settimana prossima scarico...e vediamo...
ottimo wo miche!
peccato per il dolore... facci sapere se passa!
Ciao Andre, grazie! Cmq ora sta' andando meglio, ho preso un antinfiammatorio...domani cmq prevedo riposo, le gambe andranno giovedi'...meno sbattimenti
Dunque iniziamo dalla panca, le prime 4 e 6 andate bene, poi ho detto tengo il peso e punto alle 8 e ne sono uscite 6, poi scalato a 70 x farne 8 e ne sono uscite 7, allo spasimo...
Il rematore con bilanciere è la nota dolente, riscaldato male, prndo i 71kg, e ento un dolore in basso a sx alla schiena, fatica nel tenere la sciena inarcata e intorno a 80°, ecco spiegato il calo di peso...non vorrei dipendesse da quel lieve squilibrio di cui mi parlava leonida...
Spinte 30° faticata l'ultma serie.
Il rematore con manubrio molto bene l'aumento.
French un po' di fatica nell'ultima serie...
Ciao Andre, grazie! Cmq ora sta' andando meglio, ho preso un antinfiammatorio...domani cmq prevedo riposo, le gambe andranno giovedi'...meno sbattimenti
Ice, quel rematore come lo fai? col busto molto piegato in avanti? Io sta moda di farlo così non la capisco. Io personalmento tengo la schiena come yates per capirci, quindi posso usare buoni pesi, e ti assicuro che i dorsali vengono beccati alla grande, in particolare la parte bassa(). Insomma non vedo perchè fare del rematore un surrogato dei pull down a braccia semitese.
Per quello che mi riguarda, diamo ai fondamentali quello che è dei fondamentali. Ci sono altri esercizi per lavorare con esecuzioni super controllate ecc..ecc..
Ice, quel rematore come lo fai? col busto molto piegato in avanti? Io sta moda di farlo così non la capisco. Io personalmento tengo la schiena come yates per capirci, quindi posso usare buoni pesi, e ti assicuro che i dorsali vengono beccati alla grande, in particolare la parte bassa(). Insomma non vedo perchè fare del rematore un surrogato dei pull down a braccia semitese.
Per quello che mi riguarda, diamo ai fondamentali quello che è dei fondamentali. Ci sono altri esercizi per lavorare con esecuzioni super controllate ecc..ecc..
Ciao Big...dunque il rematore lo eseguo con schiena di un 20° sopra i 90, quindi non proprio parallelo, schiena in lieve iperlodosi, e presa supina larghezza spalle con bilanciere dritto...
Si puo' provare certamente ad aumentare l'angolo...
Oggi DOMS normali al petto e agli obliqui (per il rematore con manubrio).
Il dolore alla schiena migliora, oggi continuo con il riposo e domani e venerdi' ultimi 2 wo, poi pasqua e scarico...magari mi fo' un po' di corsette, sperando nel tempo bello....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta