ciao icehand leggo spesso i tuoi post.. so che ti piace il campo dell'alimentazione,,,..sto anche leggendo il tuo diario...complimenti vai alla grande...io sto sclerando..al momento sto cercando di apportare le modifiche all allenamento e sn indecisisimo.. piacere di fare la tua conoscenza
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie ale...con i manubri componibili, sembravo un super culturista...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
belli i componibili,peccato che nella mia gym arrivano fino a 36kg quelli "normali"...
quindi prima devo sfruttare quelli...
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiociao icehand leggo spesso i tuoi post.. so che ti piace il campo dell'alimentazione,,,..sto anche leggendo il tuo diario...complimenti vai alla grande...io sto sclerando..al momento sto cercando di apportare le modifiche all allenamento e sn indecisisimo.. piacere di fare la tua conoscenza
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi fai morire michè
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPurtroppo non ho il tempo necessario x leggere le pagine di arratrato che ho, spero vada tutto bene, ciao Michele
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao miche!
tt a posto?
Pranzo:
Rigatoni alla genovese
Anatra al forno con insalata
Fetta di colomba
Cena con parenti: mega pizzata + macedonia.
Per le progressioni di panca - squat - stacco ho pensato:
5x5 75%
6x4 80%
6x3 85%
4x2 90%
2x1 95%
5x5 80%
Che dite??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damusxxv Visualizza Messaggiosenti passami la tua scheda d'inizio e la tua alimentazionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damusxxv Visualizza Messaggiosenti passami la tua scheda d'inizio e la tua alimentazioneOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioScusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...che fortuna...
Il piacere e tutto mio...intervieni pure tranquillamente...
Ciao Fabio, non ti preoccupare, per il momento va tutto bene come alsolito, nessuna novita'...
Ciao andrew...si tutto bene grazie...passato questa domenica a mangiare praticamente:
Pranzo:
Rigatoni alla genovese
Anatra al forno con insalata
Fetta di colomba
Cena con parenti: mega pizzata + macedonia.
Per le progressioni di panca - squat - stacco ho pensato:
5x5 75%
6x4 80%
6x3 85%
4x2 90%
2x1 95%
5x5 80%
Che dite??
la progressione non sembra male però non ci sono troppi salti di volume?
Originariamente Scritto da damusxxv Visualizza Messaggiosenti passami la tua scheda d'inizio e la tua alimentazioneOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioScusa?
Commenta
-
-
Ragazzi oggi wo spinta-trazione orizzontale...
Panca 4-6-8-10: 4x77.5 - 6x72.5 - 6x72.5 - 7x70 - 10x65 rest 2'
Rematore bil 6-8-8-10: 6x71 - 8x66 - 8x56 - 10x46 rest 1.30''
Spinte 30 3x8-10: 2x8x22 - 1x7x22 rest 1'30''
Rematore man 8-8-10-10-12: 8x29.5 - 8x29.5 - 10x27 - 10x27 - 12x22 rest 1'30''
croci 30 3x12: 3x12x8 rest 40''.
french press 3x10-8: 3x8x26 rest 1'30''
push down 2x8 2x12: 2x8x15 - 2x12x12.5
Tappetto 20' 60-65% FCmax.
Dunque iniziamo dalla panca, le prime 4 e 6 andate bene, poi ho detto tengo il peso e punto alle 8 e ne sono uscite 6, poi scalato a 70 x farne 8 e ne sono uscite 7, allo spasimo...
Il rematore con bilanciere è la nota dolente, riscaldato male, prndo i 71kg, e ento un dolore in basso a sx alla schiena, fatica nel tenere la sciena inarcata e intorno a 80°, ecco spiegato il calo di peso...non vorrei dipendesse da quel lieve squilibrio di cui mi parlava leonida...
Spinte 30° faticata l'ultma serie.
Il rematore con manubrio molto bene l'aumento.
French un po' di fatica nell'ultima serie...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta