Ciao Ice....passo solo ora perchè sono stato impegnato molto in settimana...perlomeno non manca molto alla fine della scuola e alla tanto agognata estate...a te come va?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao Ice....passo solo ora perchè sono stato impegnato molto in settimana...perlomeno non manca molto alla fine della scuola e alla tanto agognata estate...a te come va?
Diciamo che va' bene, sono in attesa di risposte di lavoro, e intanto in palestra ho il mio bel dafare......ma non mi lamento...
Dai che ancora un po' e poi larrivano le vacanze...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo nebrik...
Diciamo che va' bene, sono in attesa di risposte di lavoro, e intanto in palestra ho il mio bel dafare......ma non mi lamento...
Dai che ancora un po' e poi arrivano le vacanze...
Buona fortuna perle offerte di lavoro: vedrai che prima o poi le persone competenti vengono a galla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla fine neanche tanto: da questa estate lavorerò come bagnino per continuare a raccimolare qualcosa.....sicuramente però fare il bagnino è moooolto meno stressante del lavoro che ho fatto nelle estati precedenti...quindi mi va bene così.
Buona fortuna perle offerte di lavoro: vedrai che prima o poi le persone competenti vengono a galla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla fine neanche tanto: da questa estate lavorerò come bagnino per continuare a raccimolare qualcosa.....sicuramente però fare il bagnino è moooolto meno stressante del lavoro che ho fatto nelle estati precedenti...quindi mi va bene così.
Buona fortuna perle offerte di lavoro: vedrai che prima o poi le persone competenti vengono a gallasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Ahahahahah maledetto! ....Io sono più secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie ale...posso-devo fare meglioSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo nebrik...
Dai che ancora un po' e poi larrivano le vacanze...
Ciao Michele
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Giorno a tutti raga, domenica abbastanza sgarraso...pasto free e cena dal mac...azz feto ancora di cipollazza...
@Teo: il lavoro? Sto' aspettando delle risposte...vedremo...
Oggi wo: Spinta-trazione orizzontale: 2h.
Panca: 4x75 - 6x72.5 - 8x70 - 10x65 rest 2'.
Rematore bil: 6x71 - 8x66 - 8x66 - 10x61 rest 2'.
Spinte 30°: 3x8x22 rest 1'30''.
Rematore man.: 8x27.5 - 8x27.5 - 10x22 - 10x22 - 12x20 rest 1'30''.
Croci 30° 2'' in allungamento: 3x12x8 rest 1'.
French press: 2x8x26 - 1x9x26 rest 1'30''.
Push down: 2x8x13.5 - 2x12x11 rest 40''.
Bike: 20' - 125 bpm - 65% FCmax.
Wo molto positivo, nella panca, 0 spotterate, portate a termine tutte, migliorato le 8 ripetizioni.
Spinte 30, ultime 2 serie un po' di fatica vicinissimo al cedimento.
Stessa cosa della french press, ultima serie molto faticosa, appena superate le 8 ripetizioni.
Nel push down i tricipiti era gia' belli cotti, fatica immonda con carico esiguo...
Cmq i pasti free di ieri si son fatti sentire...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
cpt...
ma toglimi na curiosità
questo:
i numeri 71,66 ecc...sn i kg che prendi? O.o.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiocpt...
ma toglimi na curiosità
questo:
i numeri 71,66 ecc...sn i kg che prendi? O.o
6 ripetizioni con 71kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wow!! che carichi allora!! O_O...grande ice!!!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiowow!! che carichi allora!! O_O...grande ice!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta