we michè...buon wo
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Giorno a tutti amici, scusate se sono stato poco presente...ma ci sono state delle cose da fare...poi avendo ripreso il lavoro in palestra, ci sono da fare schede per i ritardatari...
@Nebrik: l'integratore, me l'ha prescritto l'ortopedico...si chiama Carti Joint (glucosamina cloridrato, condroitin solfato).
Oggi sono ripartito con il botto: GAMBE!
Squat TC: 6x80 - 8x75 - 8x70 - 10x65 rest 2'.
Affondi bil.: 3x10x16 rest 1'30''.
Leg press unilaterale: 3x10x40 no rest.
Leg curl: 2x8x30 rest 1'30''.
Rumeni: 2x12x50 rest 1'.
Calf multipower: 3x15x50 (25 per parte + il carrello) rest 40''.
Crunch classico cavo: 2x10x20 - 2x8x22 rest 1'.
Crunch inverso cavo: 1x8x15 - 3x10x7 rest 1'.
Crunch alternato: 2x20
Wo molto positivo, belle sensazioni, che non avvertivo da tempo
Dopo lo squat, avevo un fiatone pari a quando si fanno i 200m, stessa cosa negli affondi, mamma mia...
Arrivato ai rumeni nell'accosciata mi veniva da piangere volevo crollare a terra dalla fatica...
Cmq nessun dolore al ginocchio, tutto regular, si vede che è stata una semplice infiammazione, che come è arrivata se ne andatasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ma nei rumeni non c'è l'accosciata....?!
Cmq bel wo, soprattutto lo squat in TC.
Hai ripreso bene.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMa nei rumeni non c'è l'accosciata....?!
Un minimo ce'...
Cmq bel wo, soprattutto lo squat in TC.
Hai ripreso bene.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno a tutti amici, scusate se sono stato poco presente...ma ci sono state delle cose da fare...poi avendo ripreso il lavoro in palestra, ci sono da fare schede per i ritardatari...
@Nebrik: l'integratore, me l'ha prescritto l'ortopedico...si chiama Carti Joint (glucosamina cloridrato, condroitin solfato).
Dopo lo squat, avevo un fiatone pari a quando si fanno i 200m, stessa cosa negli affondi, mamma mia...
Arrivato ai rumeni nell'accosciata mi veniva da piangere volevo crollare a terra dalla fatica...
Cmq nessun dolore al ginocchio, tutto regular, si vede che è stata una semplice infiammazione, che come è arrivata se ne andata
alla faccio, non sembra quasi per nulla che sei stato fermo con le gambe...
benissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michele, bel wo!
Ben tornato alle gambe
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao ice! ottimo work!
alla faccio, non sembra quasi per nulla che sei stato fermo con le gambe...
benissimo!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno a tutti amici, scusate se sono stato poco presente...ma ci sono state delle cose da fare...poi avendo ripreso il lavoro in palestra, ci sono da fare schede per i ritardatari...
Cmq nessun dolore al ginocchio, tutto regular, si vede che è stata una semplice infiammazione, che come è arrivata se ne andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao andrew, be' qualcosa in + si poteva fare, pero' dato che era il primo wo dopo uno stop, ho preferito, controllarmiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOttimo amico Fammi sapere se anche domani non avverti niente....a me sta succedendo che durante e appena finito non sento niente al ginocchio. Quando mi sveglio la mattina successiva, mi rimane per tutta la mattinata un fastidio (non proprio un dolore). Spero per te che non ci sia neanche questo brò.
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiosaggia scelta... cmq buon wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotrebbe essere una questione di "tenere caldo il gionocchio"...cmq non saprei valutare, come lo vedi il ginocchio??
Commenta
-
Commenta